Migliori tv del 2017, la guida all’acquisto [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_337309′]

Il mondo dei televisori è molto vasto e affascinante, soprattutto per la grande quantità di prodotti disponibili sul mercato, suddivisi per tipologie di funzionalità e di tecnologia.
[prodotti_amazon]
[amazon] Televisore LG E6V [/amazon]
[amazon] Televisore Samsung KS9000TXZT [/amazon]
[amazon] Televisore Philips 32PFS6401/12 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Si va dai tv HDR ai televisori 3D, passando per gli Smart tv e per i televisori Ultra HD (4K), tenendo conto delle prestazioni, della qualità video e audio e della fascia di prezzo. Per orientarvi al meglio nella scelta del televisore perfetto, abbiamo preparato una guida all’acquisto con i migliori tv del 2017 che potete pregustare qui e godere al meglio nella gallery.

Televisore LG E6V, il top di gamma LG migliore per qualità d’immagine

Se volete il top di gamma LG dovete puntare sul televisore LG E6V, disponibile nella versione da 55 e 65 pollici. Si tratta di uno Smart TV 3D IPS OLED risultando un prodotto di grande qualità che spicca rispetto alla concorrenza per tecnologie e soluzioni adottate. Si tratta, infatti, di un televisore 4K Ultra HD, cioè con la risoluzione quattro volte superiore al classico Full HD e la più alta presente sui televisori attualmente in commercio. La qualità dell’immagine risulta di altissimo livello, grazie anche alla tecnologia OLED che permette ad ogni pixel di accendersi e spegnersi in modo individuale, offrendo immagini con una vasta gamma di contrasti nel colore. Inoltre il tv LG E6V supporta sia l’HDR 10 che il Dolby Vision, mentre l’audio è supportato dalla tecnologia Harman/Kardon, sia nella qualità che negli speaker: in questo tv è presente una soundbar nella parte inferiore, integrata nel profilo del dispositivo.

Televisore Samsung UE55KS9000TXZT, il miglior TV 55 pollici

Il televisore Samsung UE55KS9000TXZT è il miglior tv da 55 pollici in commercio, dotato di una definizione di immagine eccellente, estremamente realistica e con milioni di sfumature di colore. Le tecnologie utilizzate spaziano dall’HDR, tecnologia che permette di espandere il range di contrasto e di colore di un tv donando più profondità al bianco e al nero, percependo ogni singolo dettaglio con incredibile accuratezza, al Quantum Dot, che offre al telespettatore una gamma cromatica senza precedenti, sfruttando anche la curvatura delle linee. Questo tv è dotato di uno schermo che riesce a soddisfare anche gli utenti più esigenti, compresi gli appassionati di gaming che cercano una soluzione ottimale per giocare al top delle possibilità grafiche e a 360°. Tra le numerose funzioni trovaimo: Smart Hub, Smart View, One remote control e Autodetection, per un sistema intuitivo facile da usare per tutti.

Televisore Philips 32PFS6401/12, il migliore per qualità-prezzo

Il televisore Philips 32PFS6401/12 è il migliore per qualità-prezzo. Si tratta di un tv LED full HD ultra sottile Android™, dotato di tecnologia AmbiLight di Philips, che illumina con colori contestuali al contenuto due lati del televisore. Questo tv permette un intrattenimento completo grazie ad Android alla versione 5.1 con possibilità di installare app, navigare e riprodurre video in modo ultra veloce, godendo anche di un vasto catalogo online di giochi di alta qualità grazie al Cloud Gaming.

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]