Yamamay lancia Yhome, la collezione tutta da scoprire dedicata alla casa

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche il noto marchio di biancheria intima e lingerie Yamamay fa una virata verso il design e lancia la linea Yhome con una collezione di oggettistica, lenzuola e accessori per la casa che fa venire voglia di arredo!

I prodotti per la casa di Yamamay targati Yhome si possono già comprare negli store di Milano e Roma oppure on line direttamente dal sito di Yamamay. Potremo così arredare la nostra casa con cuscini Yamamay, lenzuola e trapunte, asciugamani e accessori per il bagno dall’inconfondibile gusto Yamamay Home.

La proposta di Yhome

Tra le fantasie scelte per il lancio della collezione Yhome di Yamamay per la casa, sono particolarmente indicate per la stagione estiva le federe e la linea per la casa con i fenicotteri rosa, stampa a tema per l’estate 2017.

Non solo: i motivi floreali su federe e lenzuola di Yhome trasformeranno la nostra camera da letto in un roseto o in un delizioso angolo di paradiso dai fiori e la vegetazione lussureggiante, secondo la tendenza jungle per la casa del 2017.

Per chi vuole usufruire della linea di lancio di Yhome per la casa guardando, invece, all’autunno inverno 2017-2017, sono deliziose le trapunte e le coperte maculate Yamamay dalla linea morbida e calda. Lo stile animalier in casa, infatti, è una costante delle collezioni Yhome di Yamamay per la casa che offre tessuti stampati per la casa, con stampe leopardate, zebrate e tanto ancora.

I colori scelti da Yamamay per la casa con il lancio di Yhome sono supermoderni e accattivanti: verde jungle, Greenery, rosa fenicottero, nocciola e caffè per una casa dall’atmosfera romantica e rilassante ma anche molto fashion.

Insomma, non ci resta che recarci in uno degli store Yhome oppure sul sito nella sezione “casa” e fare una bella scorta di articoli per la casa e per l’arredo firmati Yamamay!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]