Cucina: i canovacci 2017 per dare colore all’ambiente [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_323325′]

In cucina, i canovacci fanno la differenza! Ed è per questo che per il 2017, la gamma di canovacci da cucina è molto ampia, elegante e colorata. Inoltre i canovacci da cucina 2017 sono un ottimo modo per dare colore all’ambiente in modo originale e creativo!

[prodotti_amazon]
[amazon] Set 3 canovacci stampa pop [/amazon]
[amazon] Set 3 canovacci stampa pois [/amazon]
[amazon] Set 6 canovacci stampa vintage [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Vediamo come scegliere i canovacci in cucina per dare colore ad ogni tipo di ambiente. Per la maggiore, durante questo 2017, in cucina avremo canovacci a righe, ma non mancheranno anche i canovacci colorati, fiorati e completamente bianchi.

In microfibra, in cotone, garza o spugna, i canovacci 2017 si abbineranno con stile e classe ad ogni tipo di cucina. In una cucina country, ad esempio, potete usare dei canovacci a tinta unita, preferibilmente in tessuto grezzo e con stampe iconiche che ricordano un po’ gli ambienti campagnoli. I canovacci 2017, in questo caso, offrono una vasta gamma di idee e decorazioni.

In una cucina shabby, invece, i canovacci 2017 saranno preferibilmente fiorati con rose e tulipani, papaveri e steli d’erba. Se avete una cucina arredata in stile etnico, vi consigliamo i canovacci 2017 con fantasia tribale, decorati con greche sui bordi e nei colori tradizionali degli ambienti etnici: ocra, lilla, rosso corallo e bianco.

Arredo in stile minimal, marinaro o nordico? Allora, in questi casi, i canovacci ideali sono quelli a righe bianche e blu o con le stampe nere su tessuti bianchi e i canovacci in microfibra nei colori neutri e freddi.

Se avete una cucina grande e volte arredarla con stile usando in canovacci 2017, inoltre, cercate di creare una certa armonia tra di loro. Ad esempio, potete creare vari set di coordinati come i canovacci a pois, fiori, righe e cuoricini che si richiamano tra di loro.

Nei casi di cucine piccole, invece, cercate di usare i canovacci 2017 in modo minimal chic, abbinandone due per volta, con colori e fantasie che richiamino l’ambiente, le piante che usate in cucina o gli oggetti di design che avete scelto per il vostro home decor.

Nella nostra galleria troverete tante idee e spunti dei canovacci da cucina 2017 per dare colore all’ambiente, quali preferite?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]