I libri da regalare al fidanzato, 3 consigli di lettura per lui

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Regalare un libro è sempre bellissimo, sia per chi lo regala sia per chi lo riceve. Scegliere, però, il libro più adatto alla persona che lo riceverà è un salto nel buio, e se il destinatario è un uomo è anche peggio.

[prodotti_amazon]
[amazon] Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere [/amazon]
[amazon] È nato prima l’uovo o la farina? [/amazon]
[amazon] Steve Jobs [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se poi quest’uomo è il tuo fidanzato, la faccenda si complica ulteriormente perché spesso ci si lascia prendere da dubbi e pensieri su cosa può piacergli o su cosa noi vorremmo che leggesse.

Insomma, la scelta sembra sempre complicata e per questo vogliamo venirvi incontro con qualche dritta utile: ecco i libri da regalare al fidanzato, 3 consigli di lettura per lui, che sicuramente apprezzerà!

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, il libro per migliorare il rapporto di coppia

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, di John Gray, edito da Rizzoli, è il libro sul rapporto di coppia più venduto al mondo ed è perfetto da regalare al vostro partner. Potete decidere se farlo leggere solo a lui o se leggerlo insieme, a seconda dell’utilizzo che volete fare di questo manuale che aiuta a capire le grandi diversità che esistono tra uomo e donna. In questo modo potrete migliorare insieme il rapporto di coppia, affrontando alcune tematiche che vi stanno a cuore. Si tratta di una lettura piacevole e interessante che vi unirà ancora di più alla ricerca della comprensione reciproca.

È nato prima l’uovo o la farina?, il libro per farlo diventare uno chef

È nato prima l’uovo o la farina?, di Carlo Cracco per Rizzoli, è l’ultimo libro dello chef stellato Carlo Cracco, che ci regala 60 nuove ricette per raccontare, con le parole e con i piatti, unidici ingredienti della cucina italiana. Un testo che parte dalla selezione degli ingredienti, delle loro caratteristiche e della loro storia per offrirci nuove ricette per gustarli al massimo del loro sapore. Può essere una buona idea se il vostro fidanzato ama cucinare o se volete trasformarlo in un abile cuoco.

Steve Jobs, il libro per ispirarlo

Steve Jobs, di Walter Isaacson per Mondadori, è una biografia scritta sulla base di più di quaranta colloqui personali ed interviste a familiari, amici, colleghi e rivali raccolte in oltre due anni, che ricostruisce la vita di Steve Jobs, una della figure più carismatiche degli ultimi anni. Steve Jobs è stato un imprenditore che ha rivoluzionato la tecnologia, l’economia e il business, la cui genialità è apprezzata in tutti gli ambiti e settori. Questo è il libro perfetto per ispirare una mente a trovare la propria strada e a credere sempre in ciò che si vuole ottenere, basandosi sulla celebre frase di Jobs: “Stay hungry, stay foolish”.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]