Poltrone letto, tutte le novità del 2016 per il tuo soggiorno [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_281253′]

Nel soggiorno, in una stanzetta degli ospiti ma anche in un loft o nel salotto, la poltrona letto è un complemento d’arredo utilissimo. Non solo per gli ospiti, ma anche per arredare con gusto e fantasia: la poltrona letto è perfetta per il nostro relax!
Le poltrone letto del 2016 sono innovative e creative: da Gervasoni a Ikea, infatti, le novità in fatto di poltrone letto 2016 sono più che mai fantasiose.

Ispirate ad un concept di classe del nuovo arredamento salvaspazio, le nuove poltrone letto del 2016 ricordano molto il futon e i cuscini da giardino, ma sono vere e proprie poltrone di design. Un esempio?

[prodotti_amazon][amazon] Poltrona Letto [/amazon][amazon] Poltrona Sacco [/amazon][amazon] Poltrona Lounge [/amazon][/prodotti_amazon]

La poltrona letto Chama di Lago è perfetta per un pomeriggio in poltrona, ma anche per la notte. Al mattino un movimento veloce e la Chama si trasforma in un complemento d’arredo innovativo e intelligente, particolarmente adatto per arredare un soggiorno con parquet.

Più elegante e funzionale è poltrona letto Celine di Flou, che aggiunge un tocco di classe al soggiorno o alla camera da letto.
Se volete arredare uno studio con una poltrona letto, che cosa ne dite di questa bellissima poltrona trasformabile di colore verde sottobosco?

La potete trovare nella collezione dell’azienda Softline, che propone per il 2016 diversi modelli di poltrone letto stilose: Cord è la poltrona dal design moderno ideale per tutti i contesti abitativi; City è pratica e sobria, Silver, con le sue linee curve e le forme bombate ricorda vagamente le poltrone vintage.

Gervasoni, infine, punta alla funzionalità con dei modelli di poltrone letto trasformabili. Il rivestimento completamente sfoderabile di Ghost 11, ad esempio, ci dona una poltrona dalla seduta comoda e avvolgente.

Per tutte le altre novità delle poltrone letto 2016 vi consigliamo di guardare la nostra galleria di immagini!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]