Addobbi per la casa di Carnevale: idee chic e coloratissime

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ogni periodo dell’anno è buono per cambiare look alla propria casa e addobbarla ad hoc. Le decorazioni per la casa più adatte a questo periodo dell’anno sono quelle in tema di Carnevale e molti addobbi li potrete realizzare anche voi con un po’ di fantasia e qualche tecnica di fai da te.

Mentre alcuni addobbi di Carnevale sono perfetti per una festa in maschera ma troppo estrosi per rimanere appesi anche i giorni successivi, sappiate che ci sono anche alcune decorazioni più soft da lasciare in vista durante tutto il mese di febbraio.

[prodotti_amazon]
[amazon] Addobbi Carnevale da appendere [/amazon]
[amazon] Maschere Carnevale da appendere [/amazon]
[amazon] 100 palloncini colorati per Carnevale [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per alcune idee divertenti ed originali di addobbi per la casa di Carnevale date un’occhiata alla nostra fotogallery. Qui di seguito troverete altri utilissimi suggerimenti per colorare e rallegrare la casa con gusto!

  • La porta è il biglietto da visita di casa vostra: addobbatela con una bella ghirlanda di carnevale. Potete anche farla voi usando gomitoli di cotone colorato.
  • Decorate le finestre, proprio come si fa a Natale. Usate degli stickers allegri e divertenti che siano visibili sia all’interno che all’esterno della vostra casa.
  • Realizzate dei festoni fai da te con avanzi di stoffa colorata appesi ad uno spago: sono perfetti per decorare le porte interne della casa o le mensole del soggiorno.
  • Sparpagliate per la casa delle girandole di carta, disponetele in vasi di vetro trasparente come fossero dei fiori. A seconda dello stile della vostra casa potete scegliere delle fantasie multicolore oppure focalizzarvi su un solo colore guida e le sue sfumature.
  • Usate i lampadari come aggancio per appendere al soffitto degli addobbi di Carnevale coloratissimi che daranno subito un tocco di allegria alla vostra casa: potete realizzare i vostri pendagli fai da te con la carta, con la stoffa, con l’uncinetto o con dei simpaticissimi pom pom di lana: avete solo l’imbarazzo della scelta.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria