Tagli di capelli corti con frangia lunga per l’autunno inverno 2014-2015, i più trendy

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_175377′]

Le ultime sfilate di moda mostrano quanto i tagli di capelli corti con la frangia siano tra le tendenze più cool per la stagione invernale. Il must have di quest’autunno-inverno 2015 sembra essere comunque la frangia; tante sono le varianti proposte, da quella piena a quella laterale, da quella liscia a quella sfilata. Il taglio corto con la frangia lunga va osato, ma non rimette in discussione la femminilità e quelli suggeriti dai parrucchieri famosi sono davvero di tendenza.

I capelli corti sono consigliati per chi ha i capelli lisci, ma se optate per la frangia lunga, dovete curarla quotidianamente. Per l’autunno inverno 2014-2015 potete scegliere i tagli di capelli corti con frangia lunga dallo stile sbarazzino, con pettinature dinamiche e glamour, animate da colori intensi. Molti parrucchieri propongono i tagli corti con frangia lunga e i lati scalati, giocando anche con un’effetto spettinato, che permette di muovere la chioma.

Per la stagione invernale, i tagli boyish con la frangia sono molto alla moda e permettono di valorizzare i lineamenti, ma di tendenza sono anche i tagli corti a scodella, visti nella sfilata di Saint Laurent. Un altro taglio nuovo è il boule con una frangia diritta a livello degli occhi, ma alcuni parrucchieri suggeriscono anche un’interessante interpretazione del bob, ovviamente corto per un effetto morbido.

Per rendere perfetto un taglio corto con la frangia non basta avere quello giusto. Infatti anche il make-up, il look e la pettinatura sono molto importanti, per non apparire trasandate o poco femminili. Se avete optato per la frangia, che copre quindi buona parte della fronte, potete mettere in risalto la bocca, con una matita dello stesso colore del rossetto, mentre per gli occhi basterà un ombretto chiaro o tenue e un po’ di mascara.

Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire i tagli di capelli corti con frangia lunga per l’autunno inverno 2014-2015!

Leggi anche:
Tagli capelli autunno inverno 2015: il caschetto corto
Tagli per capelli corti e mossi, le tendenze per l’autunno inverno 2014-2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Autenticità è la parola chiave dei trend dei capelli autunno inverno 2021: per questa stagione sarà essenziale saperli acconciarli da sole. Finalmente si vuole abbandonare la perfezione irrealistica esprimendo la personalità delle donne dando loro la possibilità di cambiare con piccoli accorgimenti il proprio hairstyle anche a casa propria. Le tendenze capelli autunno inverno 2021 […]