Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Pettinature Capodanno 2011: accessori e acconciature

Bellezza - 14 dicembre 2010 Vedi anche: Consigli Make Up Capodanno

Manca davvero poco al party più atteso dell’anno e di certo non possiamo pensare all’ultimo minuto a cosa indossare e, soprattutto, all’acconciatura da sfoggiare per la festa di Capodanno!

Queste sono scelte che vanno fatte per tempo, ed ecco perché abbiamo deciso di fornirvi qualche spunto per delle acconciature alla moda, con fermagli particolari, per farvi apparire davvero splendide e per festeggiare l’ultima notte dell’anno in bellezza!

Innanzitutto abbiamo deciso di consigliarvi alcuni fermacapelli per realizzare degli Hairstyle impeccabili, come i simpatici cerchietti e fermagli con applicato un fiore, o un fiocco di strass, davvero glamour ed allo stesso tempo molto giovanili e sbarazzini.

Per quanto riguarda le acconciature per capodanno invece, sempre glamour ed alla moda è l’intramontabile lo chignon. Potreste scegliere tra chignon più classici ed eleganti, o quelli più spettinati ma sempre molto chic, in base all’evento. Molto bello lo chignon con la treccia laterale, adatto per diversi tipi di look.

Nella galleria di immagini abbiamo raccolto per voi alcuni dei look più adatti per una notte di Capodanno davvero strepitosa e trendy.

Foto da:
Pianetadonna.it
Lei.excite.it
Blog.glow.com

Articolo scritto da: Giulia

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA