Gwyneth Paltrow, felice quando lascia respirare la pelle

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gwyneth Paltrow festeggia il 4 luglio con un inno alla bellezza naturale. L’attrice, alla soglia dei 49 anni si mostra bellissima per com’è, senza filtri e trucco. Scrive nella captation di Instagram “Felice”.

Gwyneth Paltrow acqua e sapone

Seduta in giardino e con indosso un abito bianco rosso bianco e blu. Per celebrare il giorno dell’Indipendenza americana,  Gwyneth Paltrow si mostra in tutta la sua bellezza.
Con i capelli raccolti in una semplice coda e il viso senza un’ombra di trucco, nel selfie in primissimo piano si intravedono i segni del tempo appena percettibili, ma esibiti con orgoglio.

“Mi trucco raramente per andare in ufficio o durante il weekend. È una cosa che in genere faccio solo per gli shooting o gli eventi. Mi sento veramente a mio agio solo quando lascio respirare la pelle”. Lo scrive sul suo sito.

Salutista convinta

Gwyneth Paltrow è una salutista convinta attentissima all’idratazione in tutte le sue forme, e non teme minimamente le foto vis à vis con la figlia 17enne.

Più passa il tempo più è fiera e consapevole di chi è. Per invecchiare con grazia l’attrice/imprenditrice usa maschere nutrienti, oli per il viso e persino creme low budget. Ed è una grande sostenitrice delle creme esfolianti – del suo brand – che, a suo dire, usa praticamente ogni giorno. In realtà questa risulta molto rischiosa, in quanto andrebbe fatto almeno due o tre volte a settimana.

La sua esperienza col Covid19

Gwyneth Paltrow ha ammesso di essere stata positiva al Coronavirus.
«Ho avuto il Covid-19, tempo fa. Mi ha lasciato una sensazione di enorme spossatezza e una sorta di confusione mentale», ha scritto l’attrice sul proprio sito web, Goop, spiegando come gli strascichi della malattia si siano protratti a lungo. A gennaio, la quarantottenne si è sottoposta ad un esame medico, che ha evidenziato «livelli di infiammazione molto alti nel mio corpo». Riportato così da Vanity Fair.

Gwyneth Paltrow, allora, ha deciso di rivolgersi ad un medico, per combattere dall’interno ogni residuo della malattia.
«Ho seguito un protocollo alimentare, chetogenico e ricco di pasti vegetariani, ma estremamente flessibile. Ho consumato anche pesce e qualche tipo di carne, e fatto un digiuno intermittente fino alle 11 del mattino, ogni giorno», ha precisato l’attrice, che per purificare il proprio intestino ha cominciato a cucinare.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]