Tutti i segreti del make up lilla per la primavera 2018 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_371073′]

Nel corso degli anni ha subito diverse contaminazioni di stili, dallo stile hippie anni ’70 a quello grunge anni ’90, passando per quello vitaminico che ha caratterizzato tutti gli anni ’80. Oggi il lilla torna a riproporsi in tutta la sua bellezza per trucco occhi, viso e labbra portando con sé un allure davvero unica e distintiva, capace di valorizzare tutte le carnagioni.

I finish e i prodotti sono tanti e tutti diversi tra loro. Noi ne abbiamo selezionati alcuni, qui e nella gallery, per darvi qualche dritta e realizzare il vostro make up lilla per la primavera 2018 ed essere trendy!

Partiamo subito dal trucco occhi lilla con alcuni prodotti imperdibili. Tra questi vi consigliamo Shiseido Luminizing Satin Eye Color Trio VI308 Bouquet, tre ombretti lilla in polvere in tre nuances ton sur ton ideali per creare look da giorno freschi e luminosi o eleganti smokey eyes per la sera. Si tratta di un prodotto a lunga tenuta con una texture morbida e vellutata per un effetto estremamente delicato sulle palpebre.

Per rendere gli occhi stupendi potete provare anche Too Faced Sketch Eyeliner Deep Lilac, un eyeliner in penna con punta sottile che permette di creare linee e puntini con estrema precisione. Con questo prodotto potete realizzare look occhi creativi e di tendenza grazie al tratto straordinariamente uniforme, vivido e waterproof.

Se volete rendere la vostra bocca davvero speciale, invece, dovete sbizzarrirvi con le proposte per labbra lilla, scegliendo tra rossetti e lucidalabbra in questa bellissima tonalità.

Anche la collezione makeup di Kat Von D è stata conquistata dal trucco lilac per le labbra e ci ha regalato Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in Ayesha, un lucidalabbra lilla pastello a lunghissima durata, dalla formula piena e pigmentata che non sbava, caratterizzato da un finish mat.

A seguire troviamo Too Faced Lip Injection Glossy in Like a Boss, gloss lilla brillante e dalla formula high-shine, in grado di rivestire le labbra di pigmento lasciandole rimpolpate e volumizzate, oltre che levigate e ammorbidite grazie all’olio di avocado e di jojoba.

Infine, Urban Decay Vice Lipstick in Twitch è il rossetto lilla dalla formula opaca perfetto per essere sofisticata e femminile. Dà il meglio di sé se abbinato a un trucco occhi naturale, oppure se utilizzato per completare un total look lilla tono su tono.

Lasciatevi conquistare dalle numerose proposte in gallery per scoprire tutti i segreti del trucco lilla e regalarvi un look insolito estremamente contemporaneo!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]