Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Tutti i segreti del make up lilla per la primavera 2018 [FOTO]

Bellezza - 15 maggio 2018 Vedi anche: Make-up

Tra i trend makeup di stagione il trucco lilla per la primavera 2018 è sicuramente uno dei più interessanti: fresco, pastello, vibrante e dal tocco vintage il lilac makeup è un must have da provare.

Nel corso degli anni ha subito diverse contaminazioni di stili, dallo stile hippie anni ’70 a quello grunge anni ’90, passando per quello vitaminico che ha caratterizzato tutti gli anni ’80. Oggi il lilla torna a riproporsi in tutta la sua bellezza per trucco occhi, viso e labbra portando con sé un allure davvero unica e distintiva, capace di valorizzare tutte le carnagioni.

I finish e i prodotti sono tanti e tutti diversi tra loro. Noi ne abbiamo selezionati alcuni, qui e nella gallery, per darvi qualche dritta e realizzare il vostro make up lilla per la primavera 2018 ed essere trendy!

Partiamo subito dal trucco occhi lilla con alcuni prodotti imperdibili. Tra questi vi consigliamo Shiseido Luminizing Satin Eye Color Trio VI308 Bouquet, tre ombretti lilla in polvere in tre nuances ton sur ton ideali per creare look da giorno freschi e luminosi o eleganti smokey eyes per la sera. Si tratta di un prodotto a lunga tenuta con una texture morbida e vellutata per un effetto estremamente delicato sulle palpebre.

Per rendere gli occhi stupendi potete provare anche Too Faced Sketch Eyeliner Deep Lilac, un eyeliner in penna con punta sottile che permette di creare linee e puntini con estrema precisione. Con questo prodotto potete realizzare look occhi creativi e di tendenza grazie al tratto straordinariamente uniforme, vivido e waterproof.

Se volete rendere la vostra bocca davvero speciale, invece, dovete sbizzarrirvi con le proposte per labbra lilla, scegliendo tra rossetti e lucidalabbra in questa bellissima tonalità.

Anche la collezione makeup di Kat Von D è stata conquistata dal trucco lilac per le labbra e ci ha regalato Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in Ayesha, un lucidalabbra lilla pastello a lunghissima durata, dalla formula piena e pigmentata che non sbava, caratterizzato da un finish mat.

A seguire troviamo Too Faced Lip Injection Glossy in Like a Boss, gloss lilla brillante e dalla formula high-shine, in grado di rivestire le labbra di pigmento lasciandole rimpolpate e volumizzate, oltre che levigate e ammorbidite grazie all’olio di avocado e di jojoba.

Infine, Urban Decay Vice Lipstick in Twitch è il rossetto lilla dalla formula opaca perfetto per essere sofisticata e femminile. Dà il meglio di sé se abbinato a un trucco occhi naturale, oppure se utilizzato per completare un total look lilla tono su tono.

Lasciatevi conquistare dalle numerose proposte in gallery per scoprire tutti i segreti del trucco lilla e regalarvi un look insolito estremamente contemporaneo!

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA