Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Maschere in tessuto per capelli, la nuova tendenza che arriva dalla Corea

Bellezza - 26 marzo 2018 Vedi anche: Capelli: acconciature, cure e trattamenti, Cura dei capelli

Tendenze capelli: arrivano dalla Corea le maschere in tessuto per capelli, un nuovo modo di prendersi cura della chioma in maniera semplice ma efficace. Scopriamo insieme di cosa si tratta e perché provarle!

Se ami prenderti cura della chioma utilizzando sempre le novità più interessanti che si affacciano sul mercato, non potrai fare a meno delle maschere in tessuto per capelli, un prodotto innovativo e capace di dare ottimi risultati in poco tempo.

È targata Corea la novità beauty hair per prendersi cura della chioma in modo efficace, riparando i capelli danneggiati e nutrendoli in profondità. Esteticamente non sono molto belle da vedere perché ricordano le cuffie da doccia, ma il loro effetto è davvero positivo! Hanno infatti una formula ultra concentrata in grado di fortificare i capelli stressati, di restituire il giusto quantitativo di proteine e di creare un film protettivo sulla cuticola.

Come si usano le maschere intessuto per i capelli? In modo semplice e veloce: si applicano dopo lo shampoo e si tengono in posa per 20 minuti. Questo tipo di prodotto avvolgente favorisce la penetrazione degli attivi per donare ai capelli un trattamento altamente performante da realizzare a casa come se foste dal parrucchiere.

In Italia potete trovare la maschera in tessuto camouflage di Kocostar e la maschera di Redken All Soft Mega Recovery Tissue Mask Cap per capelli sensibilizzati e secchi. Cosa aspettate a provarla e a rendere i vostri  capelli belli e sani senza fatica?

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA