Shampoo senza solfati 2018, i prodotti che non possono mancare nel tuo beauty [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_364133′]

Shampoo, balsamo e crema per capelli sono degli alleati fondamentali per la cura e il benessere della nostra chioma.

[prodotti_amazon]
[amazon] L’Oréal Paris Elvive Low Shampoo Olio Straordinario [/amazon]
[amazon] L’Oréal Paris Botanicals Fresh Care Shampoo Coriandolo Fonte di Forza [/amazon]
[amazon] Válquer Premium Total Repair Shampoo [/amazon]
[/prodotti_amazon]

La scelta dei prodotti da utilizzare è quindi uno step fondamentale per avere capelli più morbidi e nutriti, meno appesantiti e meno inclini a sporcarsi.

In commercio esistano tanti shampoo senza siliconi, solfati e parabeni, perfetti per chi vuole prendersi cura dei propri capelli utilizzando prodotti naturali e sani.

Oggi, è possibile trovare shampoo senza solfati al supermercato e non solo in erboristeria perché sono sempre di più i brand che dedicano delle apposite linee di prodotto ad un hair care privo di elementi chimici.

Tra i prodotti da provare troviamo lo shampoo senza solfati L’Oréal Paris Elvive Low Shampoo Olio Straordinario, un ottimo prodotto caratterizzato dalla speciale formula senza schiuma e senza solfati in grado di liberare delicatamente i capelli dalle impurità. Inoltre esso districa la chioma evitando la rottura dei capelli, regalando alla fibra un nutrimento profondo.

Potete provare anche la linea Botanicals Fresh Care di L’Orèal che offre balsamo, creme e shampoo senza solfati, siliconi e coloranti. Si tratta di 16 prodotti di hair care con formule arricchite con ingredienti naturali, come geranio, camelia, cartamo e coriandolo, ognuno dei quali possiede una caratteristica specifica per la cura del capello.

Da non perdere è anche lo shampoo senza solfati e sale Válquer Premium Total Repair, un prodotto certificato Halal, non testato sugli animali e realizzato con acqua decalcificata. Si tratta di un formulazione molto valida, priva di sale, solfati, siliconi, MIT, parabeni e coloranti.

Un altro ottimo prodotto è lo shampoo all’olio di Argan di Poppy Austin, un shampoo biologico e senza solfati adatto per tutti i tipi di capelli. La sua formulazione è pensata per idratare i capelli e renderli più soffici grazie ad una miscela d’ingredienti biologici, d’origine naturale ed eco-sostenibili.

Nella gallery trovate questi e tanti altri shampoo senza solfati da provare dove poter reperire i prodotti più adatti alla cura dei vostri capelli totalmente privi di sostanze chimiche aggressive e fragranze sintetiche.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]