Bubble mask: a cosa serve e le migliori proposte per ogni tipo di pelle

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ne avete mai sentito parlare? L’hanno provata tantissime beauty blogger che a quanto pare ne sono rimaste molto soddisfatte. Vediamo di saperne di più anche noi sulla bubble mask: a cosa serve e quali sono i migliori prodotti attualmente presenti sul mercato.

[prodotti_amazon]
[amazon] Bubble mask al carbone attivo [/amazon]
[amazon] Bubble mask antiage [/amazon]
[amazon] Bubble mask ossigenante [/amazon]
[/prodotti_amazon]

A diventare virale su internet è stata senza dubbio la linea di Bubble mask Peggy Sage, ma via via che questo prodotto si è rivelato indispensabile per la nostra beauty routine quasi tutti i marchi del comparto bellezza hanno lanciato sul mercato queste maschere che hanno una caratteristica molto particolare: fanno le bolle.

Si tratta di un prodotto che, una volta spalmato sul viso, in pochi minuti cambia totalmente consistenza e sulla pelle avvertirete la differenza. Questa maschera, infatti, di qualsiasi marca – quindi sia la famosa bubble mask Sephora sia tutte le altre – dopo pochi minuti comincerà a formare delle piccole bollicine sul viso, lavorando attivamente sulla nostra pelle.

Il compito di questa maschera è di purificare, pulire, idratare ed esfoliare la pelle del viso, ma in realtà è anche un’alleata della nostra giovinezza perché consente di rimpolpare le rughe, almeno sulla zona superficiale.

Le migliori bubble mask da provare

Per reperire i prodotti di bellezza migliori il consiglio è sempre quello di affidarsi alle recensioni di chi le ha già provate. Per esempio su youtube moltissime blogger consigliano la bubble mask Clinique perché è un prodotto smart da poter utilizzare ogni giorno e rimane in posa solo un paio di minuti. Anche la bubble mask Kiko è a rapida azione e facile da conservare perché è in tubetto; inoltre ha un costo decisamente accessibile, anche se prima di acquistare questi prodotti in profumeria si può provare a cercare le bubble mask su Amazon.

Bubble mask fai da te

Considerato che la base di questo tipo di maschere è l’argilla potremmo anche provare a prepararla direttamente a casa ma in realtà in questo caso, al contrario di altre preparazioni di questo tipo, non è possibile ottenere un prodotto simile o con caratteristiche simili.

LEGGI ANCHE:

Maschere viso, i segreti per applicarle alla perfezione 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]