Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Frangia laterale, a chi sta bene e come portarla [FOTO]

Bellezza - 11 gennaio 2018

Scopriamo a chi sta bene e come portare la frangia laterale: i look e le acconciature da non perdere con la side bang, la frangia più in voga del momento.

Qual è la seconda declinazione della frangia?

Perchè portare la frangia laterale? Semplice: perchè, una volta cresciuta, una frangia diventa “frangia laterale” e bisogna imparare a portarla di lato… con stile, naturalmente. Di fatto, la frangia laterale diventa un vero è proprio vezzo di bellezza e si può portare sui pixie cut, sui capelli medi ondulati, sui ricci, sui lisci, con effetto wet  così via. Vediamo!

Frangia laterale con effetto romantico

Il primo modo di portare con stile la frangia laterale è in modo “romantico”. Interpreti perfette di questo stile sono la favolosa Audrey Tautou, la bella Anne Hathaway e la rossa naturale Emma Stone, che sembra essere nata per portare una frangia laterale ricca e dolce! Se state reinterpretando un taglio corto che sta ricrescendo, volete dare stile e brio ad un taglio medio oppure movimentare un taglio lungo puntando sull’effetto romantico, perciò, la frangia laterale è ciò che fa al caso vostro!

Frangia e frangetta laterale effetto wet

Volete scalare un taglio in modo da movimentarlo e renderlo più moderno? Provate con la frangetta laterale! La frangia laterale con effetto wet, in particolare, è quella che più volumizza e rende dinamico un taglio. L’effetto wet, leggermente mosso con gel o spuma, infatti, scompiglia l’acconciatura al punto giusto, donandogli un look disordinato di grande effetto. Provate a dare un’occhiata alle nostre foto!

Frangia laterale rock style

Rasature laterali con side bang, bob e swept fringe o taglio a scodella con frangettina a lato, tenuta su, perchè no, da mollette a forma di teschio: il look da rock star è garantito! Sarete una moderna Cindy Lauper, una bella Rihanna, una Madonna senza tempo o una celebrity, interprete del look con frangia laterale in pochi semplici passaggi di hairstyle. Optate per una colorazione dei capelli molto calda, come il rosso intenso o il viola, e usate anche accessori per capelli all’ultimo grido: la vostra frangia laterale farà invidia a tutte le rocker!

Leggi anche:

Frangia con capelli ricci

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA