Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Speciale acconciature: le fascette gioiello per brillare nel 2018 [FOTO]

Bellezza - 11 gennaio 2018

Ecco uno speciale acconciature con le fascette gioiello per il 2018 per regalare alla nostra chioma e al nostro look un aspetto lucente e prezioso nelle nostre occasioni più importanti!

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

Gli accessori per i capelli sono sempre la scelta giusta per aggiungere un tocco di stile in più al vostro look, regalando ai capelli una pennallata di luce e qualche dettaglio prezioso.

Fascetta gioiello per capelli con cristalli

22.22 €

Scopri su Amazon

Fascia gioiello con pietre e perle

9.59 €

Scopri su Amazon

Mollette, fermagli, cerchietti e fasce per i capelli sono tutte ottime idee per avere un alleato di bellezza in più e valorizzare al meglio la vostra chioma, corta o lunga che sia. Sì, perché le fascette per i capelli sono perfette non solo con i capelli lunghi, ma anche con i tagli medi e corti: una punta di luce che illumina il viso in modo delicato e fine.

In questo senso le fascette gioiello per i capelli sono uno dei trend bellezza da non perdere per il 2018 poiché sono in grado di ravvivare il volto e la chioma in modo unico con un piccolo dettaglio di strass o di perle.

Le più freddolose possono optare per fascette di lana per capelli con strass e applicazioni preziose, proteggendo le orecchie e parte della fronte con uno degli accessori più in del momento. Durante le stagioni più calde, invece, potete giocare con fascette per capelli di perle bianche o colorate, soprattutto nelle colorazioni più eleganti come miele, beige e argento. Non possono certo mancare le fascette gioiello con fiori di strass, caratterizzate da bellissime forme floreali e dall’aggiunta di meravigliosi punti luce che incorniciano la testa e il volto.

Se amate lo stile vintage non potete perdere le fascette gioiello per capelli anni ’20 – ispirate a Il Grande Gatsby per intenderci – perfette per serate importanti e per occasioni speciali perché piuttosto ricche di dettagli e particolarmente vistose. Infine, potete optare per bellissime fascette per capelli con motivi geometrici più o meno astratti, a seconda dei vostri gusti e del vostro stile. In questo caso i materiali privilegiati sono quelli dorati e i disegni sono molto sottili e lineari.

Nella gallery trovate queste e tante altre idee per trovare le fasce gioiello per capelli per il 2018 più adatte ai vostri look in grado di dare un tocco di personalità in più alle vostre acconciature.

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA