Speciale acconciature: le fascette gioiello per brillare nel 2018 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_360203′]

Gli accessori per i capelli sono sempre la scelta giusta per aggiungere un tocco di stile in più al vostro look, regalando ai capelli una pennallata di luce e qualche dettaglio prezioso.

[prodotti_amazon]
[amazon] Fascetta gioiello per capelli con cristalli [/amazon]
[amazon] Fascia gioiello con pietre e perle [/amazon]
[amazon] Fascia gioiello per capelli e fronte [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Mollette, fermagli, cerchietti e fasce per i capelli sono tutte ottime idee per avere un alleato di bellezza in più e valorizzare al meglio la vostra chioma, corta o lunga che sia. Sì, perché le fascette per i capelli sono perfette non solo con i capelli lunghi, ma anche con i tagli medi e corti: una punta di luce che illumina il viso in modo delicato e fine.

In questo senso le fascette gioiello per i capelli sono uno dei trend bellezza da non perdere per il 2018 poiché sono in grado di ravvivare il volto e la chioma in modo unico con un piccolo dettaglio di strass o di perle.

Le più freddolose possono optare per fascette di lana per capelli con strass e applicazioni preziose, proteggendo le orecchie e parte della fronte con uno degli accessori più in del momento. Durante le stagioni più calde, invece, potete giocare con fascette per capelli di perle bianche o colorate, soprattutto nelle colorazioni più eleganti come miele, beige e argento. Non possono certo mancare le fascette gioiello con fiori di strass, caratterizzate da bellissime forme floreali e dall’aggiunta di meravigliosi punti luce che incorniciano la testa e il volto.

Se amate lo stile vintage non potete perdere le fascette gioiello per capelli anni ’20 – ispirate a Il Grande Gatsby per intenderci – perfette per serate importanti e per occasioni speciali perché piuttosto ricche di dettagli e particolarmente vistose. Infine, potete optare per bellissime fascette per capelli con motivi geometrici più o meno astratti, a seconda dei vostri gusti e del vostro stile. In questo caso i materiali privilegiati sono quelli dorati e i disegni sono molto sottili e lineari.

Nella gallery trovate queste e tante altre idee per trovare le fasce gioiello per capelli per il 2018 più adatte ai vostri look in grado di dare un tocco di personalità in più alle vostre acconciature.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Rapida, romantica, elegante e soprattutto morbida. La treccia laterale è sempre la scelta più giusta se volete qualcosa che sia chic, ma anche che non appesantisca i vostri capelli. L’obiettivo è trovare semplicemente quella fatta apposta per voi. Ma in che modo si può ricreare questa treccia di lato? E’ una validissima alternativa alla classica treccia; […]

Che sia in famiglia o con gli amici o per una serata chic non importa: per Capodanno l’acconciatura per i capelli è essenziale. Parola d’ordine stare bene con se stesse anche se si resta in casa con pochi familiari e le persone più care. Se non sapete che acconciatura realizzare per l’ultima notte dell’anno, ecco […]

Tornano gli inviti ai matrimoni! Dopo i consigli per cosa indossare in caso di nozze se sei un’invitata, adesso è il turno dell’hairstyle! Ovviamente dipende tutto dall’acconciature che sentite più vostra, che valorizzi il vostro viso e che vi permetta di trascorrere una giornata o serata in pace senza pentimenti o con cose poco comode. […]