Nail art con la frutta, le idee più colorate per le tue unghie [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_344309′]

Le nail art con la frutta sono di moda! Complice il caldo, la loro simpatia o tanta voglia di colore sulle mani, le unghie con la frutta impazzano sulle mani di fashioniste e celebrity. Ma come si realizzano e come scegliere le nail art con la frutta più adatte ad ogni occasione?

[prodotti_amazon]
[amazon] Frutta in fimo per nail art [/amazon]
[amazon] Stickers frutta nail art [/amazon]
[amazon] Adesivi frutta nail art [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Partiamo con il dire che queste nail art, pur essendo belle e colorate, rischiano di diventare eccessivamente infantili se non si sceglie bene il pattern di nail art con la frutta più adatto a noi. Quindi, se ad esempio le indosseremo in ufficio tutti i giorni, meglio scegliere nail art con la frutta più easy e meno appariscenti. Un esempio è la nail art trasparente con fettine di frutti come il limone, le arance o la mela. Questa nail art ha un tocco di classe e di freschezza davvero unico.

State partendo per le vacanze? Allora osate con la nail art con frutta in fimo che vi permetterà di abbinare non solo l’abbronzatura, ma anche i bikini, gli abiti e gli accessori di tendenza come quelli arancioni, ad esempio. La frutta di fimo per fare le nail art è, infatti, una di quelle decorazioni per unghie che risulta irrinunciabile per questo tipo di manicure. La potete applicare sulle unghie con il gel o con lo smalto trasparente, come vedrete nella nostra gallery di foto di nail art con frutta.

Occasione importante? Scegliere un frutto classico sulle unghie come il kiwi o l’ananas. Queste nail art con la frutta, infatti, sono le più eleganti e ricercate tra tutte e hanno un tocco da vere intenditrici. Pensate ad esempio ad un abito Greenery e una nail art con i kiwi: non è davvero cool?

La scelta, poi, non finisce qui perchè, una volta che avrete imparato a fare la nail art con la frutta, potete scegliere una manicure mono-frutta o una con tanti frutti diversi per ogni unghia, avendo così un effetto sempre più allegro e colorato.

Volete sorprendere tutti con una nail art con frutta da vere artiste? Allora optate per la manicure con le banane pop art: la trovate nel nostro catalogo di fruit nail art!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]