Nail art tropicale, il trend dell’estate 2017 [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nail art più in voga dell’estate 2017? Quella tropicale! Coloratissima, esotica, in linea con le tendenze moda che virano al jungle per tutta la stagione calda 2017, la nail art tropicale permette di sbizzarrirci con una manicure estiva al 100%.

Come realizzarla? Le idee sono diverse e fanno tutte riferimento agli elementi tropicali più noti: il tramonto, le palme, le orchidee, i fenicotteri e i tucani, il mare, la spiaggia e qualche animaletto come la scimmia con le sue banane! Quindi, se per questa estate volete trasformare le vostre unghie in un “accessorio” ricco di colore per il vostro look, regalatevi una nail art tropicale. Ecco come.

[prodotti_amazon]
[amazon] Stickers nail art tropical [/amazon]
[amazon] Set 6 smalti effetto neon [/amazon]
[amazon] Penna solvente per nail art [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Nail art tropicale con animaletti

In questo caso potete optare per i fenicotteri rosa sulle unghie, ma anche per i tucani o le piume di pavone. Se volete essere ancora più estrose, una scimmietta con le banane o con l’ananas possono diventare il tema della vostra nail art dell’estate 2017.

Nail art tropicale con tramonto

Decisamente colorate e chic sono le nail art tropicali con il tramonto che, per essere tropical al 100% devono naturalmente avere come elemento principale l’albero di palma in nero o verde sullo sfondo sunset. Foglie, orchidee ed elementi floreali possono completare questo tipo di nail art, come vedrete nella nostra gallery.

Nail art tropicale in gel

Se vi piace l’effetto gel sulla nail art tropicale, il consiglio è quello di realizzare la base in gel trasparente e poi creare uno stencil sull’unghia che può avere come tema l’orchidea o un disegno stilizzato di foglia tropicale. In questo modo, avrete una nail art tropicale più elegante, adatta anche agli outfit più esigenti.

Se poi volete creare e vi piace dipingere dei dipinti sulle unghie, le idee di nail art tropicale vi consentono di osare tra panorami, spiagge e pesci tropicali. Cosa ne dite di scegliere quello che fa più al caso vostro tra le idee più belle di questa raccolta di nail art tropicali, il trend dell’estate 2017?

Eccole tutte!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]