Prodotti per capelli per l’estate 2017, per capelli perfetti al mare o in montagna [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_341145′]

Con il sole, il caldo, l’acqua del mare o della piscina, i capelli si possono rovinare, seccare o sfibrare, rendendo difficile la cura e lo styling della chioma.

[prodotti_amazon]
[amazon] Professional Sun Care by Wella After Sun Fluid [/amazon]
[amazon] Soleil Creme Trattamento Intensivo per Capelli con Filtro UV La Biosthetique [/amazon]
[amazon] Cotril Creative Walk Beach Shampoo & Balsamo [/amazon]

[/prodotti_amazon]

Durante l’estate, infatti, è importante prendersi cura e proteggere i capelli con prodotti specifici capaci di preservare la chioma dai raggi UV, caratterizzati da una buona qualità e in grado di idratare i capelli, eliminare i residui di cloro, sale e sabbia, preservando al meglio il colore e ogni tipo di trattamento.

Un ottimo prodotto è La Biosthetique Soleil Creme Trattamento Intensivo per Capelli Sensibilizzati con Filtro UV, che fa parte della linea di solari per capelli La Biosthetique e che assicura una grande capacità di schermatura e protezione filtro UV a banda larga, per una chioma sempre protetta e splendente.

Per assicurare una protezione completa a partire dal lavaggio, dovete provare Cotril Creative Walk Beach Shampoo & Balsamo, dalle proprietà lenitive, rinfrescanti, emollienti, antieritema, idratante e rilassante. La sua formulazione lascia i capelli lucenti e morbidi e ha un ottimo potere condizionante, rendendo facile ogni acconciatura.

Se volete prendervi cura al meglio e in modo totale dei capelli potete provare anche Professional Sun Care by Wella After Sun Fluid, un doposole per capelli dai potenti effetti rigeneranti e calmanti. La sua texture è molto leggera, contiene Pro Vitamina B5 in grado di dar forza e struttura ai capelli proteggendoli in modo continuo. Il vantaggio di questo prodotto è di essere adatto sia per i capelli che per il corpo, risultando funzionale in ogni momento della vacanza.

Per capelli, soffici, setosi e facili da pettinare c’è Collistar Capelli al Sole Olio Spray protettivo e rinforzante, un ottimo prodotto per capelli che fa parte della gamma completa di shampoo, maschera, siero e olio efficaci e profumati per prendersi cura della chioma in ogni situazioni estiva.

Da non perdere è anche la linea professionale per capelli protetti al sole Schwarzkopf Professional, come BC Sun Protect di Schwarzkopf Professional, che fornisce una protezione completa alla chioma grazie al filtro UV e alla tecnologia Aminocellulare Rebuild, con una formula ricca di vitamina E e olio di Monoi di Tahiti.

Nella gallery trovate questi e tanti altri prodotti disponibili per trovare i solari per capelli più adatti alle vostre esigenze per prendervi cura in modo profondo ed efficace della vostra meravigliosa chioma in estate.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]