Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Trucchi Mac estate 2017, la collezione make up di Steve J. E Yoni P.

Bellezza - 25 maggio 2017 Vedi anche: Make-up, Trucco occhi, Trucco viso

Tra le nuove linee di trucchi Mac estate 2017 c’è anche una capsule collection realizzata in collaborazione con Steve Junq e Yoni Pai, due noti designer con la passione per i colori. Scopriamo quali sono i prodotti che non possono assolutamente mancare nel vostro beauty!

Loro sono due giovani designer irriverenti e con la passione per i colori, un duo rivoluzionario, nella vita privata ma anche sul lavoro: Steve Junq e Yoni Pai sono sicuramente due personalità molto eccentriche, non a caso sono stati scelti da Mac Csometics per una collezione make up a tutto colore.

Sono tutti colori armoniosi, pensati per un look estivo fresco e sbarazzino, prodotti di qualità con un packaging dove i classici colori del make up si mescolano a stampe sbarazzine dal gusto pop. E’ una collezione che reinterpreta l’equilibrio audace tra fronzoli civettuoli ed energia sportiva, che ci conquista con una gamma di prodotti dal gusto irriverente, esattamente così come Steve e Yoni concepiscono la moda.

Toni smokey, sfumature pink, colori caldi ma neutri e giocosi per un packaging grafico che prende ispirazione dallo street style di Seoul. In un momento dove il beauty trend del momento è quello che prende ispirazione dal mood tropical, Mac sa come fare la differenza, puntando su una gamma di prodotti diversa e concorrenziale, di grande qualità ma anche bella da vedere, perché anche l’occhio vuole la sua parte!

Anche voi state cercando di cambiare look e di sfoggiare un incarnato estivo a prova di imperfezioni e a tutto colore? Allora non potete perdevi la nuova linea di prodotti make up di Mac Cosmetics by Steve J. E Yoni P: rossetti, ombretti e mascara pe una linea di prodotti completa che punta sulle nuance più cool e gettonate dell’estate.

LEGGI ANCHE:

Colour rocker, i rossetti di Mac in edizione limitata

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA