Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

L’Huile Prodigieuse di Nuxe festeggia i 25 anni con una nuova formula ancora più efficace

Bellezza - 11 aprile 2017 Vedi anche: Cura della pelle

Il famoso Huile Prodigieuse di Nuxe sinnova la sua formula per renderla ancora più efficace e festeggia il suo quarto di secolo con tre packaging nuovi in edizione limitata.

Si chiama Huile Prodigieuse ed è uno dei prodotti iconici di Nuxe, che sicuramente conoscerete già e che quest’anno compie 25 anni. L’olio preferito dalle donne francesi per celebrare un quarto di secolo reinventa la sua formula per essere ancora più efficiente, ancora più perfetto.  Si rifà anche look e ci conquista con una veste nuova e colorata rigorosamente in edizione limitata.

L’Huile Prodigieuse di Nuxe è un prodotto molto versatile per viso, corpo e capelli che in occasione dei 25 anni arricchisce la sua formula con un nuovo e prezioso principio attivo, nutriente e anti-età, l’olio di Tsubaki. Dunque un prodotto storico ma nuovo di zecca e con una innovativa formulazione efficace sul viso grazie all’azione antiossidante che consente di proteggere la nostra pelle dagli effetti collaterali dei radicali liberi, e anche sul corpo dato che il nuovo olio prodigioso di Nuxe vanta anche un’azione efficace sulle smagliature. L’Huile Prodigieuse inoltre rende i capelli morbidi e riparati ed è adatto a tutti i tipi di cute anche quella grassa.

Ma per celebrare questo importante traguardo, un quarto di secolo fatto di successi e di feedback molto positivi da parte di chi lo ha provato e continua anche ad usarlo, l’olio di Nuxe di rinnova anche nel packaging con tre nuove versioni in tre colori diversi: il corallo, il bianco e il turchese.

Non lo avete ancora provato? Questa è l’occasione giusta per apprezzare l’efficacia di questo “olio prodigioso”.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA