Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Smalto color rame, le sfumature più trendy e come abbinarle

Bellezza - 16 marzo 2017 Vedi anche: Make-up, Mani e unghie

Manicure trendy 2017: ecco le sfumature dello smalto color rame e gli abbinamenti da sfruttare con questa tonalità! Le tonalità dei metalli sono uno dei trend moda manicure 2017, scopriamo come dare risalto ad una nail art copper!

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

Il trend manicure 2017 è chiaro: quest’anno andranno di moda le unghie metallizzate! Oro, argento, bronzo, ottone e rame saranno i colori preferiti da chi vorrà seguire il trend, con un occhio di riguardo proprio al rame, alternativa più chic se non amate le unghie dorate. Lo smalto rame presenta alcune sfumature, tutte da provare durante la primavera e l’estate, che spaziano dal tipico rosso brunito cangiante al beige spento con riflessi rossicci. Giocare con tutte le sfumature di smalto color rame vi permetterà di avere una manicure sempre diversa e adatta alle varie occasioni d’uso, oltre a poter creare abbinamenti perfetti con tutti gli outfit.

Lo smalto color rame, sia chiaro che scuro, sta molto bene con le sfumature decise del marrone come il castagna, il color caffè e il color cioccolato, oltre al nero e a un poco convenzionale blu elettrico. Lo smalto rame scuro risalta se accostato a toni chiari e brillanti, come il rosa nude, il rosso corallo, il giallo senape; lo smalto color rame chiaro, invece, dà il meglio di sé con toni scuri, come quelli citati prima, ma anche con un bel rosso intenso.

Lo smalto color rame non deve necessariamente avere un finish metallizzato; uno dei trend unghie 2017 è il finish a specchio, con mani luminose e al centro dell’attenzione, dunque lo smalto rame può essere scelto con questa caratteristica, sicuramente adatta all’estate. Se preferite una manicure o una nail art più discreta, lo smalto copper può avere una consistenza perlata oppure opaca, ma anche satinata e glitter, come vedete la scelta è ampia! Seven Seventy, ad esempio, propone uno smalto rame classico, con finish opaco, che può fare da base ad una nail art più elaborata. Pink Gellac, invece, punta sul tono di rame chiaro e al finish satinato, elegante e ricercato. Max Factor, tra i tanti colori, declina il copper in una sfumatura brunita molto chic.

Le tante sfumature di smalto color rame e i tanti finish diversi saranno uno dei trend moda manicure 2017: sfoglia la gallery e cerca lo smalto copper che fa per te!

ALTRI TREND MANICURE 2017? POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Smalto bianco, ecco la manicure della bella stagione

Smalto marrone, abbinalo così!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA