Back to Work, con Gama è più semplice

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giornate di sole, sabbia e salsedine tra i capelli, poi il rientro a casa e il primo appuntamento dal parrucchiere, per svegliarsi comunque con un diavolo per capello. Insomma, è successo quello che succede tutti gli anni: l’estate mette a dura prova la bellezza e la salute dei capelli e al rientro ci troviamo con una chioma secca e cespugliosa che ha bisogno di una messa a punto, ma un solo appuntamento dal parrucchiere di certo non può bastare.

Il punto è che dovremmo ricominciare a prenderci cura dei nostri capelli quotidianamente, giorno dopo giorno, lavaggio dopo lavaggio, utilizzando soltanto prodotti di ultima generazione e di grande qualità per rigenerare la chioma, ma soprattutto per proteggerla. Come lo facciamo? Scegliendo strumenti professionali che ci consentano di mettere in piega i capelli ogni mattina prima di andare a lavoro e da usare in tutti quei casi in cui non abbiamo il tempo di passare dal parrucchiere.

Per avere capelli sempre in ordine ma senza danneggiarli Gama, azienda leader nei prodotti per i capelli, ha deciso di lanciare due imperdibili promozioni sul proprio shop online, che renderanno più dolce e meno traumatico lo stress da rientro. Con la promozione Back to Work avrete diritto ad uno sconto pari a 10 euro per acquisti di almeno 60 euro: non dovrete fare altro che scegliere i prodotti e inserire il codice del coupon promozionale (GBTW2016) in fase di checkout. La promozione è valida fino al 30 settembre.

Inoltre, soltanto per un periodo di tempo limitato la linea Exelia, che si compone di due piastre per capelli professionali di ultima generazione, sarà disponibile a un prezzo vantaggioso: al momento entrambi gli styler si possono acquistare con uno sconto del 40%. Exelia Titanium Ion Plus ed Exelia Tourmaline Ion Plus sono l’ideale per ottenere un look impeccabile in tempo brevissimo. Proteggono i capelli dal calore grazie alle avanzate tecnologie di cui sono dotate, infatti entrambe le piastre, tramite le trafile oscillanti, permettono di modellare la chioma in una sola passata, riducendo lo stress termico dovuto ad un’esposizione prolungata al calore.

Non è tutto: gli styler della linea Exelia hanno dimensioni compatte, per cui si possono anche portare in borsa, magari proprio quel giorno che non avete sentito la sveglia e siete state costrette a sistemarvi i capelli in ufficio. Acquistando Exelia Titanium Ion Plus, infine, riceverete in omaggio un fluido protettivo Argan Intense Care da utilizzare prima di passare la piastra sui capelli, per una protezione completa senza alcun rischio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Rapida, romantica, elegante e soprattutto morbida. La treccia laterale è sempre la scelta più giusta se volete qualcosa che sia chic, ma anche che non appesantisca i vostri capelli. L’obiettivo è trovare semplicemente quella fatta apposta per voi. Ma in che modo si può ricreare questa treccia di lato? E’ una validissima alternativa alla classica treccia; […]

Che sia in famiglia o con gli amici o per una serata chic non importa: per Capodanno l’acconciatura per i capelli è essenziale. Parola d’ordine stare bene con se stesse anche se si resta in casa con pochi familiari e le persone più care. Se non sapete che acconciatura realizzare per l’ultima notte dell’anno, ecco […]

Tornano gli inviti ai matrimoni! Dopo i consigli per cosa indossare in caso di nozze se sei un’invitata, adesso è il turno dell’hairstyle! Ovviamente dipende tutto dall’acconciature che sentite più vostra, che valorizzi il vostro viso e che vi permetta di trascorrere una giornata o serata in pace senza pentimenti o con cose poco comode. […]