I migliori fanghi termali: i prodotti giusti contro la cellulite

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ecco quali sono i migliori fanghi termali per combattere la cellulite, prodotti che sciolgono naturalmente il grasso e l’adipe grazie all’azione combinata di estratti e sali minerali. I fanghi termali sono un concentrato di bellezza per rigenerare la pelle del corpo dopo un inverno rigido e sedentario! Il fango termale va applicato sulle zone interessate e dopo 15-30 minuti, quando il fango essicca e sviluppa la sua azione anticellulitica, va eliminato con spugna o scrubber adatti.

Collistar corpo perfetto, fango d’alghe anticellulite

Si tratta di un fango termale dalla riconosciuta efficacia. Grazie ad un esclusivo mix di concentrato d’alghe, fito-estratti, oli essenziali e argilla miscelati con la preziosa Acqua Termale di Salsomaggiore, il fango anticellulite Collistar ha un elevato potere di scambio osmotico dei tessuti che ne permette il drenaggio e la detossinazione. L’applicazione costante di questo prodotto consente di combattere efficacemente la ritenzione idrica e di bruciare gli accumuli di grasso.

Fango Anticellulite Bianco, Biosline Cell Plus

Le argille e le alghe bianche contenute in questo fango anticellulite contrastano la ritenzione idrica e la cellulite. Questo prodotto a base di fango anticellulite contiene anche un complesso a base di Crithmum maritimum ed estratto di rosmarino, caffeina e olio essenziale di menta ad effetto rinfrescante, che fa sentire le gambe più leggere e rilassate.

Fango Termale Anticellulite all’Acqua Termale, Ischia

Ricco di minerali, ippocastano e fucus vesciculosus (quercia marina), esplica un’azione particolarmente efficace contro gli inestetismi della cellulite. Sviluppando, infatti, ossigeno a livello dei noduli cellulitici, favorisce lo scioglimento degli stessi. Una volta applicato ed essiccato, il fango termale va eliminato; tutto questo dovrebbe essere seguito da un immediato massaggio anticellulite.

Fango Corpo, Terme Di Margherita Di Savoia

E ‘ un fango naturale estratto dai bacini delle Saline di Margherita di Savoia, il cui contatto prolungato con il sale lo rende particolarmente ricco di sostante attive con proprietà snellenti, tonificanti e dermopurificanti. E’ arricchito con una miscela di preziosi olii essenziali di rosmarino, cipresso, basilico e geranio che ne aumenta le naturali proprietà drenanti e tonificanti.

Fango Depurativo Anticellulite, Wycon

Questo fango svolge un’azione depurativa della pelle e aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso. Il Fango Depurativo Anticellulite di Wycon è arricchito con Nicotinate per un’azione intensiva che stimola e riattiva il microcircolo cutaneo. L’effetto dell’applicazione sulla pelle è di freddo-caldo, ovvero ad un primo momento di contatto col prodotto segue un’azione riscaldante che facilita l’apertura dei pori della pelle, permettendo così al prodotto di agire in profondità. In questo modo il fango anticellulite può svolgere la sua azione drenante e snellente grazie alle sue proprietà termiche naturali.

Fango Termale anticellulite, Equilibra

Questo fango termale contiene Aloe vera, Centella, Ippocastano, Edera, olio essenziale di rosmarino e acqua termale di Boario. Grazie a questo mix di elementi naturali il fango remineralizza l’epidermide, contrasta la ritenzione idrica ed esercita un benefico micro-massaggio dal simultaneo effetto caldo-freddo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]