5 motivi per cui le donne fingono a letto

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Voi che vi credete uomini dalle grandi qualità amatorie,  con una virilità che non può certo fallire, proprio voi, sappiate che molto spesso le donne a letto fingono. Insomma, secondo uno degli ultimi studi di settore una donna su due a letto simula l’orgasmo e nella maggior parte dei casi lo fa per paura di perdere il proprio partner. Secondo gli esperti, però, le ragioni sono sicuramente più complesse, per cui in questo articolo abbiamo raccolto i 5 motivi più comuni per cui le donne fingono a letto.

[/multipage]

[multipage]

Uomini in cerca di conferme

Quante volte lui chiede “ti piace”? Gli uomini non lo sanno, ma questo genere di domande ci mettono sotto pressione, si spezza la magia, e a quel punto raggiungere l’orgasmo diventa quasi un’impresa impossibile. Signori uomini, sappiate che ci sono dei casi in cui è meglio tacere sotto le lenzuola: se non siete sicuri di cosa dire, meglio non proferire parola.

[/multipage]

[multipage]

Sesso in silenzio

Va bene, parlare troppo non è un bene, ma rimanere completamente in silenzio senza neppure ansimare o produrre alcun rumore è decisamente controindicato. Il sesso è fatto di percezioni, bisogna mettere in moto tutti i sensi del nostro corpo!

[/multipage]

[multipage]

Gesti indesiderati

Non a tutte le donne piacciono le stesse cose, ma su alcuni dettagli siamo più o meno tutte d’accordo. Gli uomini sono attratti da un dècolletè prosperoso che amano accarezzare durante l’amplesso, ma tra una carezza e il centrifugato di arance c’è una bella differenza. Essendo una zona molto sensibile e delicata, noi donne non gradiamo che i seni vengano strizzati con troppa energia. Sappiate che questa è una cosa che piace soltanto a voi uomini, noi ne faremmo piacevolmente a meno.

[/multipage]

[multipage]

Capita di non averne voglia

Sarà per la giornata lunga ed estenuante che ci fa desidera solo una bella dormita, oppure la voglia di passare una serata sul divano semplicemente a coccolarsi, sta di fatto che qualche volta non abbiamo proprio voglia di fare sesso e per non deludere il partner ci concediamo ugualmente sperando che tutta questa storia del “fare sesso a comando” finisca il più presto possibile.

[/multipage]

[multipage]

La noia sotto le lenzuola

Questo accade soprattutto alle donne che hanno lo stesso partner da molto tempo. La vita di coppia va alla grande ma sotto le lenzuola cominciano ad esserci dei problemi, in una sola parola: “noia”. Quando cominciate a percepire il sesso come una minestra riscaldata, allora è il momento di far capire al partner che è tempo di cercare nuovi stimoli, per esempio provando a fare l’amore davanti allo specchio!

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria