6 posti eccitanti dove fare sesso: incredibili ma veri!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fare l’amore in un luogo più esotico del solito è un modo divertente ed eccitante per aumentare la libido e combattere la routine. Un posto inusuale, peraltro, non deve essere necessariamente “fuori legge” ma può essere situato anche semplicemente ai piedi del letto, piuttosto che in cucina o sulla classica lavastoviglie!

Hotel e camere in affitto

Un sondaggio di Hotels.com ha rilevato che il luogo in cui le coppie hanno più probabilità di avere rapporti sessuali soddisfacenti è il letto di un albergo. In ordine seguono: la piscina, la vasca idromassaggio Jacuzzi e la doccia. Piuttosto convenzionale, potrebbe dire chi ama fare l’amore in situazione al limite, ma, in realtà, l’hotel può essere il luogo ideale per un simpatico gioco erotico tra “Il sexy sconosciuto e la viaggiatrice sedotta!”.

Il bagno del ristorante

Questa modalità è di gran moda soprattutto nei ristoranti più in dove l’eccitazione della trasgressione pare piaccia tantissimo. Fare sesso in un bagno di lusso mentre le signore, all’ingresso, si rifanno il trucco è una super-esperienza sessuale che unisce la possibilità di “violare” le regole e contravvenire all’etichetta del sesso convenzionale. Questo attraente modo di fare l’amore – dicono gli esperti – è più comune di quanto si creda: basta bere un bicchiere in più, mangiare un cibo afrodisiaco e la molla dell’inibizione va a farsi benedire…

Luogo d’interesse nazionale

Essere trasgressivo in un campeggio è una cosa, ma avere un rapporto sessuale all’interno di un edificio storico è un altra. In questo caso, tuttavia, bisogna davvero stare attenti al rischio di essere arrestati per atti osceni in luogo pubblico come è avvenuto, nel 2004, ad una giovane coppia che si era fatta prendere dall’eccitazione mentre era in visita all’Empire State Building!

La cucina e le stoviglie

Un sondaggio australiano ha scoperto che il 44% delle coppie ha ammesso di eccitarsi il doppio del normale facendo l’amore in cucina. Il 53% sostiene che una cena consumata in cucina tra piatti e stoviglie, preparando insieme pietanze e ricette appassionanti, è il modo migliore per aumentare la libido.

L’ufficio e il luogo di lavoro

Altro luogo sacro eccitante è proprio il luogo di lavoro, il cantiere con carrelli ed elevatori o l’ufficio tra stampanti e fotocopiatrici. Alcune persone hanno dichiarato di voler tornare in ufficio a notte fonda con il partner o il collega per provare il brivido di trasgredire le regole nel luogo in cui lavoravano.

Manifestazioni, eventi sportivi e palazzetti dello sport

Tra gli eventi eccitanti da fare insieme, come è noto, c’è partecipare a una partita o ad un evento sportivo di interesse condiviso. In queste occasioni pare che alcune coppie provino l’irrefrenabile desiderio di appartarsi in bagno o in zone buie dello stadio per fare l’amore. Anche questo luogo così eccitante è tuttavia molto a rischio: ma forse è proprio questo il motivo per il quale piace così tanto!

Sesso in macchina

Anche se in sesta posizione, l’automobile resta uno dei luoghi preferiti dalle coppie per fare sesso trasgressivo ed eccitante. Purtroppo negli ultimi anni ci sono stati molti ammonimenti rispetto a questa stimolante abitudine che permette di coniugare la libertà del viaggio con l’eccitazione dell’arrangiarsi! Tuttavia, l’automobile resta un luogo sacro per il sesso trasgressivo perchè permette di uscire dal solito ambiente, di nascondersi (o di avere la percezione di poterlo fare); permette anche di guardare le stelle insieme e perciò, racchiude anche il romanticismo per chi ama sognare insieme anche in quei momenti. Anche se è pericoloso, perciò, il sesso in macchina fa impazzire molte coppie grandi e piccine!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]