Uomini tatuati affascinanti, ecco i più belli

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
I tatuaggi sul corpo maschile danno l’idea di uomo duro, dal carattere forte e ribelle, ma anche romantico e avventuroso, tutte caratteristiche che attraggono molto noi donne. Tanti sono gli uomini famosi che hanno deciso di farsi tatuare il corpo o il viso, facendo di questi disegni parte integrante della loro bellezza. Ovviamente i tatuaggi sono irresistibili soprattutto se compaiono sulla pelle di celebrities affascinati e uomini bellissimi, come per esempio Parker Hurley e gli altri sex symbol che vi faremo vedere nella nostra classifica dei sex symbol con tatuaggi più amati dalle donne e delle ragazze!

[/multipage]
[multipage]

David Beckham

David Beckham è uno dei sex symbol più amati dalle donne e, secondo tante, parte del suo fascino è dato anche dall’aria misteriosa e da duro. Amante dei tattoo, ne ha davvero tanti su tutto il corpo, tutti ricchi di significati simbolici!
[/multipage]

[multipage]

Brad Pitt

Brad Pitt, star di Hollywood e sex symbol amato dalle donne, non è solo conosciuto per i suoi cambi di look, ma è anche noto per essere un fan dei tatuaggi, insieme alla moglie Angelina Jolie. Non si sa di preciso quanti tatuaggi abbia fatto l’attore, ma proprio per questo molti dei suoi tatuaggi hanno un’origine misteriosa da scoprire!
[/multipage]
[multipage]

Andrew Corvin

I tatuaggi rendono gli uomini decisamente sexy e attraenti, specie se compaiono su corpi statuari e palestrati come quello del bellissimo modello Andrew Corvin! E allora come resistere ai tattoo dei super modello?
[/multipage]

[multipage]

Vin Los

Vin Los è il bellissimo modello canadese che si è ricoperto il corpo e il volto con tatuaggi che rappresentano parole e scritte “a caso”. Il motivo di questa scelta forse un po’ troppo azzardata? Stupire e differenziarsi dagli altri modelli! Ad ogni modo, i suoi tattoo lo rendono affascinante e super sexy!
[/multipage]

[multipage]

Johnny Depp

Johnny Depp è uno dei più affascinanti attori americani, nonché uno degli uomini più sexy in assoluto. L’attore sfoggia più di trenta tatuaggi sul tutto il corpo, ricchi di significati simbolici. Come non resistere al fascino di Johnny Depp?!
[/multipage]

[multipage]

Justin Bieber

Famosi sono anche i tatuaggi di Justin Bieber, una delle celebrity più amate delle giovanissime, che ha fatto vari tattoo in diverse parti del corpo, ma tutti classici e non volgari, proprio come lui!
[/multipage]

[multipage]

Emis Killa

Tanti sono i rapper famosi amanti dei tattoo sul corpo: da Fedez a Fabri Fibra, da Chris Brown a Eminem! I tattoo contraddistinguono la personalità dei rapper più conosciuti e li rendono ancora più attraenti! Tra i rapper italiani più belli, il giovane e ribelle Emis Killa!
[/multipage]

[multipage]

Igor Stepanov

Infine, tra gli uomini tatuati più belli, l’aitante e sexy modello Igor Stepanov, che sfodera sensualità e, come potete vedere, anche vari tatuaggi sul tutto il corpo.

Leggi anche:

I tatuaggi dei vip più copiati

Uomini tatuati, perchè ci piacciono?

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria