10 regole per trovarsi un toy boy e tenerselo

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In amore la Carta d’Identità non conta, e neppure il codice fiscale: quando la scintilla si accende non importa quale sia l’età anagrafica, o come meglio direbbe qualcuno, “l’amore è cieco”. Che dire, viviamo in un’era dove la differenza d’età non conta, né sul lavoro né nella vita privata, e quella del toy boy, come avrete notato, è diventata una vera e propria tendenza, tanto che vedere una donna di mezza età a fianco di un uomo decisamente più giovane difficilmente desta stupore.

Lo sanno bene le donne single italiane, che infischiandosene di giudizi e sentenze preferiscono partner più giovani, anche quando gli anni di differenza sono evidenti. Poi ci sono anche quei casi in cui la differenza d’età c’è ma si nota poco. Ma avere un toy boy, o comunque un fidanzato più giovane, richiede un certo impegno e, nonostante tutto, ci sono alcune donne che non si sentono a loro agio a fianco di un uomo visibilmente più giovane, altre invece lo esibiscono come un trofeo. Avete trovato un uomo meraviglioso ma è decisamente più giovane di voi? State cominciando a frequentarvi o avete una relazione per così dire “poco impegnativa”? Ecco 10 regole per tenerselo stretto e non farselo rubare da una sua coetanea.

  1. Se avete la fortuna di mostrare meno anni di quelli che avete, evitate di svelargli esattamente la vostra età. Lui pressappoco immaginerà, ma perché entrare necessariamente nel dettaglio?
  2. Mai confrontarsi con una donna più giovane: rischiate di perdere la partita, e in fondo, lui probabilmente è attratto dal vostro “essere donna”, viceversa starebbe con una ragazza più giovane o della sua stessa età.
  3. Evitate gli atteggiamenti materni: agli uomini non piacciono, e voi rischiate di sembrare più vecchie. Gli uomini che amano donne più mature non sono certo in cerca di una seconda mamma!
  4. Essere sè stesse, mai sembrare di cercare più giovane. Ci sarà certo un motivo se lui ha scelto voi, o no?
  5. Non mettetevi in competizione con le sue ex più giovani, ma piuttosto cercate di valorizzare i vostri punti di forza. Quali? L’esperienza ad esempio!
  6. Toy boy, insomma un uomo giocattolo, ma non un oggetto. Non è una bella sensazione sentirsi trattati come oggetti: in ogni caso un rapporto dovrebbe costruirsi sul rispetto e la stima, a meno che non abbiate degli accordi ben precisi.
  7. Non fatelo sentire un mantenuto, non offritevi sempre di pagare la cena, le vacanze o il conto al bar, rischiate di mettere in discussione la sua “virilità”, il suo essere uomo.
  8. Non pressatelo con problemi che non fanno parte del vostro rapporto perché potrebbe non essere pronto ad affrontare questioni così adulte, potrebbe davvero scappare via. Invece provate a godere della sua spensieratezza.
  9. Molte donne preferiscono instaurare con un toy boy solo una relazione di tipo sessuale. Non che ci sia qualcosa di sbagliato, ma forse dovreste provare ad ascoltarlo ogni tanto, a dimostrargli che oltre al sesso c’è qualcosa di più.
  10. Mai vergognarsi dell’uomo che avete accanto e della sua inesperienza. Se andate fiere di questa relazione non dovreste avere alcun problema a presentarlo agli amici!

LEGGI ANCHE:

Le 8 cose che non potrai mai cambiare in un uomo

11 cose da non dire mai all’interno della coppia

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]