Punto G: le 6 posizioni migliori

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le classiche posizioni sessuali vi sembrano incapaci di farvi raggiungere un orgasmo? Provate a rivisitarle in questo modo a prova di Punto G.

Posizione 1: In cima

Quando una donna prende il controllo, in genere decide anche che tipo di orgasmo vuole. La posizione in cui una donna è al comando è ottimale per la stimolazione del punto G attraverso quella clitoridea. Per un orgasmo clitorideo garantito, la cosa migliore in questa posizione è quella di portare il busto in avanti inarcando la schiena. In questo modo si mantengono vicini gli apparati sessuali nella giusta distanza e con la perfetta angolazione. Invece del solito movimento su e giù, provare, adesso, con movimenti laterali per aumentare la stimolazione di tutte le pareti.

Posizione 2: Seduta

Se la settimana è stata lunga ed estenuante ma, per fortuna, potete avere una cena romantica con vino rosso, è un buon momento per una posizione più fantasiosa e fuori dagli schemi a prova di punto G. Anche le donne, infatti, sono spesso in vena di una soluzione rapida al posto di un lungo, estenuante, sdolcinato rapporto sessuale. Questa posizione prevede che la donna si sieda sul tavolo o sulla scrivania assumendo l’angolazione giusta con la schiena e con le braccia. L’uomo è di fronte e in piedi. Il resto lo lasciamo alla vostra immaginazione.

Un rapporto in questa posizione dovrebbe ottenere un’eccitazione molto veloce del punto G. L’unica controindicazione può essere una stimolazione maschile troppo elevata con la conseguente incapacità di gestire il proprio orgasmo. Il vantaggio, invece, è quello di avere un sesso non convenzionale con un buon fattore novità e spontaneità per un buon sesso al di fuori della camera da letto.

Posizione 3: Del missionario

La posizione del missionario è la posizione più convenzionale e, che lo ammettiamo o meno, è quella più comoda e amata nella maggior parte dei casi. Questa posizione consente di fare sesso, con una particolare sensazione di vicinanza nel comfort della camera da letto. Infondo, è qui che ci si rilassa, ci si scambiano le maggiori effusioni e si vive un sesso più intenso. 

Anche se la posizione del missionario è la più ordinaria, tuttavia, non significa che non possa essere straordinaria. Basta cambiare le angolazioni e ruotare il corpo per stimolare meglio il punto G: è il vostro angolo di entrata a fare la differenza tra una performance memorabile e una comune!

Posizione 4: Il gatto

La posizione del missionario non sempre, però, è capace di dare brividi a entrambi. Ciò che occorre, in questo caso è una versione più fantasiosa e intelligente. Questa posizione, chiamata la tecnica dell’allineamento coitale, è molto semplice da fare. L’uomo ha bisogno di scivolare 3-4 centimetri in su rispetto alla posizione del missionario. Il dorso deve essere diritto e l’obiettivo non deve essere quello di entrare ma quello di sfregare  (come un gatto) contro le pareti clitoridee. Provare per credere! Si tratta di un’esperienza piacevole ma molto lenta che richiede la concentrazione di entrambi.

Posizione 5: L’indicibile

La maggior parte degli uomini amano la posizione “posteriore”. Come accennato in precedenza, il punto G può essere stimolato da diverse angolazioni e, in questo senso, tale posizione promette miracoli! Sia gli uomini che le donne mettono in ballo i loro istinti animali in questo contesto sessuale e, l’uomo in particolare, scioglie le briglie quando è coinvolto in tale ancestrale coinvolgimento “pseudo-anale”.

Posizione 6: Il cucchiaio

Questa posizione farà miracoli per gli uomini che tendono all’ eiaculazione precoce. Essere fianco a fianco limita, infatti, il raggio d’azione, con la conseguenza logica di riuscire a fare l’amore più a lungo. Questa posizione richiede un costante movimento del bacino e una sensazione costante della perdita di erezione. Si tratta di una posizione ideale per accarezzare e lusingare il vostro partner con i complimenti verbali.

Buon sesso a tutti e … a tutte!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]