Sesso e internet: uomini e donne amano trasgredire sul web

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al motore di ricerca nessuno mente, e internet, probabilmente, è l’unico luogo in cui i più bizzarri possono dare sfogo alle loro fantasie sessuali, senza necessariamente essere “bollati” come deviati. Secondo i dati analizzati è emerso che gli uomini sono i più eccentrici e fantasiosi, quando si tratta di condurre argomentazioni valide sotto le lenzuola, e che molti di loro preferiscono le donne più grasse e formose, piuttosto che sirene con il fisico da modella.

Senza alcuna inibizione esplorano i siti più trasgressivi, soffermandosi anche sulle pagine dedicate ai transessuali, un po’per curiosità, ma probabilmente anche per una sana attrazione. Sono abbastanza simili, o almeno lo sono online, i gusti di omosessuali e donne eterosessuali in relazione alle parti del corpo che prediligono.

Insomma la rete è l’unico luogo privato in cui è possibile trasgredire, e lo fanno uomini ma anche donne, per sfogare in qualche modo desideri repressi che nella realtà sono costretti a censurare.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]