10 modi per dire al tuo compagno che sei incinta

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

 

Ditelo con una frase ad effetto
Assolutamente vietata qualsiasi forma di tecnologia. Non mandare sms, email o non usare nessun tipo di mezzo 2.0. Una frase ad effetto, divertente per sorprenderlo. Ecco alcuni esempi: “Fra nove mesi hai da fare? C’è qualcuno che vorrebbe conoscerti” oppure “Ti ricordi quel viaggio che volevamo fare? Ecco, è arrivato il momento giusto, però dovresti prenotare per 3”.

Ditelo con una tazza
Preparategli  la colazione, portatela a letto e utilizzate una bella tazza con la scritta “Al migliore papà del mondo”. Il modo giusto per fargli perdere le parole appena sveglio.

Ditelo con una “Caccia al tesoro”
Dai vita a una vera e propria caccia al tesoro con tanti simpatici indizi sparsi per casa. Il premio sarà  il test di gravidanza positivo o le analisi del sangue, all’interno di una bella scatola.

Ditelo con un film
Mentre il vostro lui penserà di vedere il solito action movie con un eroe della Marvel scegliete un film a tema tipo “Molto incinta” o “Juno” e poi seduti sul divano comunicate, in modo chiaro e diretto, di aspettare un pupetto.

Ditelo con una fotografia speciale
Il regali sono sempre molto graditi. Per comunicargli la “dolce attesa” potete incorniciare la prima ecografia del bambino. Mantenete la tradizione per tutto il periodo della gravidanza. Il vostro lui apprezzerà il gesto!

Ditelo con il classico biberon
Un classico modo, romantico e dolce, che non tramonta mai. Fategli trovare un biberon, il ciuccio, le scarpine o una tutina. Coglierà il messaggio?

Ditelo con una T- shirt
Ci sono tanti negozi che disegnano magliette personalizzate. Sceglietene una a tema bebè, altrimenti pensateci voi con un’idea originale e divertente. Che ne dite di una frase del tipo Il miglior futuro papà” o “Sto con una incinta” con tanto di freccia?

Ditelo con una canzone
Perché non inventarsi una canzone che ripercorre i momenti importanti della vostra storia e concluderla con il colpo di scena: “Tesoro, aspettiamo un bambino”.

Ditelo con il secondo figlio
Coinvolgete, se questa è una seconda gravidanza, il cucciolo di casa. Il primo figlio . Un cartello simpatico e colorato per  in cui si annuncia che la mamma è in dolce attesa.

Ditelo con una “Proposta”
Come lui si è inginocchiato ai vostri piedi per chiedere, romanticamente, la vostra mano potete fare altrettanto con una “proposta di paternità”. Vediamo cosa risponde?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]