Amore non corrisposto? Tutti i segnali per capirlo

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non vi cerca

Il segnale più preoccupante. Se un uomo è completamente indifferente, non vi cerca, non vi telefona e non vuole passare del tempo con voi, allora si è in presenza di uno dei segnali più diretti e inequivocabili che non è innamorato di voi. L’amore fa stare bene ed è una presenza dolce e quotidiana.

Non chiede mai: “Come stai?” e “Cosa hai fatto?”

Se non vi chiede mai come stai o come hai trascorso la giornata ed è preso più da se stesso (e dal risultato della partita di calcio) abbandonate il campo e non illudetevi. La verità è che non è innamorato.

Vi tratta come un’amica

Se il vostro lui non prova sentimenti profondi e vuole solo un’amicizia mentre voi provate un sentimento profondo è il momento di tagliare e chiudere il rapporto. All’inizio il mondo sembrerà crollare. Non disperate: il tempo e nuovi incontricureranno tutte le ferite.

Non chiama mai

Gli scrivete degli sms e siete voi a cercarlo. Lui risponde in modo simpatico, carino e spiritoso, ma non vi chiama mai. Attenzione, questo è un altro segnale che non è interessato.

Non è geloso o infastidito

Se gli dite che siete uscite a cena e non vi domanda con chi e non dimostra un minimo di fastidio o nervosismo al riguardo, è un altro segnale del suo disinteresse amoroso nei vostri confronti. Meglio allargare i vostri orizzonti verso altri “lidi maschili”.

Racconta delle sue conquiste femminili

Se vi racconta le sue serate da “bad boy” con le sue molteplici conquiste e questo vi riempie di frustrazione è giunto il momento di liberarvi e di fare spazio all’amore, quello vero e da parte di un altro uomo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]