Tutte le cose che rendono un uomo poco attraente

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ecco una lista delle cose che rendono poco attraente un uomo secondo la maggior parte delle donne.

T-shirt adolescenziali
T-shirt con Daffy Duck, Silvestro, Titti o con scritte demenziali renderebbero poco sexy persino gli uomini più sexy del mondo, quindi evitare di fare i simpatici a tutti i costi.

Mutande sgambate o tanga
I tanga sono ridicoli, non sono amati dalle donne e non sono sexy anche se si ha un fondoschiena perfetto. Anche slip e mutande troppo sgambate sono da evitare, anche al mare.

Accessori per capelli
Cerchietti, elastici, forcine e accessori per capelli sono un’esclusiva femminile, quindi è meglio evitare di indossarli in presenza di donne.

Braccialetti e catenine
Mettere troppi braccialetti e catenine può essere poco elegante e poco attraente, perciò evitare troppi gioielli e fronzoli vari.

Canotte sotto la t-shirt o la camicia
Anche se la mamma è convinta che senza canotta si prende il raffreddore, sarebbe il caso evitare di indossarle o farle intravedere.

Bestemmiare o dire parole volgari
Capita a tanti uomini di imprecare, ma la cosa in sé è inaccettabile, meglio mostrarsi gentili ed educati. Evitare anche di scusarsi prima di dire una parola volgare.

Scarsa igiene personale
L’igiene e la cura personale è importante anche per gli uomini. Un uomo pieno di muscoli ma “sudaticcio” non è molto attraente.

L’uomo mammone
Gli uomini mammoni non sono sexy: è bene evitare che la mamma si intrufoli troppo nella vostra vita personale di un uomo.

Pantaloni abbassati
I pantaloni abbassati che mettono in mostra la marca delle mutande con scritta non sono attraenti, ma volgari per gran parte delle donne.

Gambe depilate
Le gambe depilate non sono amate dalle donne, così come le ascelle, tuttavia anche l’uomo con una peluria eccessiva su tutto il corpo è decisamente poco attraente.

Leggi anche:
I 5 tipi di uomo da evitare come la peste
Gli uomini single più affascinanti del 2014

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria