Le cose che gli uomini fanno a letto ma che alle donne non piacciono

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le donne a letto seguono una sorta di galateo per cui tendono a soprassedere a quegli atteggiamenti che del partner proprio non gradiscono: ma cosa fanno a letto questi uomini che a noi donne non piace? Premesso che non tutti gli uomini sono uguali, e dovremmo aggiungere “per fortuna”, anche lui che ci conosce benissimo qualche volta commette degli errori imperdonabili, cose che noi donne mandiamo giù a fatica e che di fatto non gli facciamo mai notare e neppure rimproveriamo al partner. Uomini che di fatto si scordano dei preliminari, pretese forse un tantino eccessive su quelle che noi consideriamo “porte chiuse”, scarsa fantasia o mancanza di attenzione.

Niente preliminari

Questo punto probabilmente rientra meglio tra le cose che le donne desiderano e gli uomini non fanno: troppe volte fare l’amore significa andare subito al sodo, la sveltina quando non ci sono grosse possibilità può anche andare bene, ma le donne amano le coccole e il piacere graduale. Baci, carezze e parole dolci non possono e non dovrebbero mai mancare durante un rapporto.

Le parolacce: quelle proprio no!

Meglio conosciuto come dirty talking, molte donne in realtà lo trovano sgradevole e offensivo. Una parolina al posto giusto e nel momento giusto può rendere le cose più interessanti ma trasformare l’amplesso in un film hard di scarsa qualità, proprio no.

Scarsa fantasia

Tutti più o meno nella maggior parte dei casi facciamo l’amore nelle classiche 4 posizioni, quelle che poi sono meno stancanti e meno impegnative, ma un pizzico di fantasia sotto le coperte non guasterebbe. Bisognerebbe cominciare a “studiare” dei modi nuovi per stimolare il partner, ovviamente la cosa deve essere reciproca, non possiamo sempre e soltanto dare la colpa agli uomini se la vita sotto le coperte è un po’ piatta

Ti è piaciuto?

Le donne a letto cercano il piacere, gli uomini anche la gratificazione, e sentono il bisogno di ricevere apprezzamenti da parte del partner, noi donne invece detestiamo subire il terzo grado dopo un momento tanto piacevole. Le domande inopportune riservatevele per altri momenti, per capire se una donna è soddisfatta basta semplicemente guardarla in faccia.

Le richieste sul lato B

Loro purtroppo hanno questa maledetta fissazione, probabilmente è tutta colpa di quei filmini amatoriali che ci sono in giro, ma nella vita di coppia le cose vanno un po’ diversamente. Bisogna sapere osare, e questo è un bene, ma spingersi troppo oltre, no! A molte donne il sesso anale non piace e non piacerà mai, quindi se sapete che la vostra compagna la pensa in un determinato modo, evitate pure le allusioni: la risposta sarà sempre e comunque “no!”.

LEGGI ANCHE:

Fantasie sessuali maschili: ecco cosa piace agli uomini

Fantasie sessuali femminili: ecco quali sono le più comuni

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]