5 modi infallibili per attirare l’attenzione di un uomo

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al contrario di quel che abbiamo sempre pensato, per attirare l’attenzione di un uomo non basta semplicemente attrarlo fisicamente, a maggior ragione se non siamo donne di una bellezza eccentrica o con un look che non passa inosservato. In ogni caso non scoraggiatevi, perché esistono almeno 5 metodi infallibili per attirare l’attenzione di un uomo e alcuni sono semplicissimi!

Conquistare un uomo con il sorriso

La bocca, il sorriso e la scelta del rossetto gusto possono senza dubbio rendere una persona più attraente agli occhi di uomo perchè quando sorridiamo siamo più belle, solari e positive. A volte anche un semplice sorriso può essere disarmante e conquistare l’attenzione di un uomo; il consiglio, quindi, è quello di curare sempre il proprio sorriso, a maggior ragione se considerate che è proprio la bocca secondo gli uomini una delle parti più seducenti. Ad un incontro con un uomo, dunque, non dimenticate di esibire il vostro miglior sorriso!

Indossare un abito rosso per attirare l’attenzione di un uomo

Secondo tantissime ricerche, il rosso è uno di quei colori che aumenta l’attrazione, probabilmente perché nell’immaginario comune è il colore che più spesso viene associato al piacere fisico. Vale quindi la pena indossare un abito di questo colore o, in alternativa, di sfoggiare un bel rossetto rosso. In generale ricordate sempre di non strafare e di mantenere un profilo basso ed elegante.

Uscire in gruppo con amiche

Da una parte conoscere un uomo quando siamo con amiche può essere rischioso, specialmente se nel gruppo c’è l’amica attraente con la silhouette da modella, però è anche vero, almeno secondo uno studio condotto dall’Università della California, che il viso di una donna sembrerà per similitudine più attraente in gruppo, anche se senza dubbio dovrete fare in modo che il vostro fascino emerga. In questi casi bisognerà curare il look in modo più meticoloso di come fareste per un comune appuntamento a due.

Sentirsi sicure di sé

Può sembrare una sciocchezza, eppure quando una donna indossa qualcosa che la fa sentire a suo agio, perché magari le consente di nascondere qualche difetto, sembrerà più sicura di sé e questo quando si vuole conquistare un uomo conta moltissimo perché non soltanto cambia il vostro modo di fare, ma anche la percezione che lui avrà di voi. Non importa essere davvero belle, in forma o molto attraente: bisogna semplicemente sentirsi in questo modo e lui sentirà la stessa cosa!

L’importanza del linguaggio del corpo

Quello che dite è importante, ma lo è di più il modo in cui lo dite: in linguaggio del corpo è un importante strumento di seduzione. Per esempio è molto importante stabilire e mantenere un contatto visivo per mostrargli interesse, che chiaramente non significa fissarlo per un’intera serata sugli occhi. Anche il modo di muovere le braccia e le mani possono cambiare il significato delle parole che pronunciate, dunque ricordatevi di non sottovalutare il valore aggiunto del linguaggio non verbale.

LEGGI ANCHE:

Seduzione, i libri da leggere per imparare a conquistare un uomo

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria