Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

I posti più strani in cui fare l'amore

Amore e Sesso - 7 giugno 2017 Vedi anche: Giochi Erotici con il Partner

I soliti posti ormai vi annoiano e sentite il bisogno di sperimentare qualcosa di nuovo insieme al partner? Ecco i posti più strani in cui fare l’amore, luoghi insoliti che possono riaccendere il desiderio.

L’amore vive di fantasie, e di fantasia ce n’è tanto bisogno, specialmente dopo molti anni, quando subentra un po’ di noia. E’ brutto dirlo, ma purtroppo accade a moltissime coppie di perdere strada facendo l’intesa sessuale e la voglia di fare l’amore. Ecco perché qualche volta fare qualche piccola pazzia o semplicemente fare l’amore in luoghi insoliti può ravvivare il rapporto. Dunque oggi vogliamo fare il punto sui posti più strani in cui fare l’amore.

Fare l’amore nel bagno di un locale pubblico

Avete mai pensato a quanto sia eccitante l’idea che qualcuno possa scoprirvi in un momento inopportuno? Funziona così anche per il sesso con il proprio partner: l’idea di farsi scoprire ovviamente implica fare l’amore in un luogo insolito, nel bagno di un ristorante o di un locale, per esempio. Ci hanno provato molte coppie che ormai a letto si annoiavano e che sperimentando ogni volta un luogo diverso sono riuscite a riaccendere la passione.

Fare l’amore in auto

Tutti da giovani abbiamo fatto l’amore in auto in qualche parcheggio, ma avete mai pensato alla possibilità di farlo in taxi o nel bagno di un treno? Certo, gli spazi sono “castigati”, ma con un po’ di pratica potete riuscirci e la performance sarà più audace che mai.

Fare l’amore in ufficio

Chi ha una tresca con un collega ci avrà sicuramente provato e siamo certe che l’idea di fare l’amore in ufficio, sulla scrivania in cui di solito lavorate, sia un pensiero che vi avrà sfiorato la fantasia almeno una volta, e poi diciamolo, le storie d’amore in ufficio sono davvero pazzesche e l’idea che nessuno sappia di voi rende il contesto ancora più piccante.

Fare l’amore durante lo shopping

Siete riuscite a convincerlo a fare un giro per i negozi? Ecco una buona occasione per unire l’utile e il dilettevole! Fare l’amore in un camerino, a patto che sia abbastanza spazioso, è un’idea stuzzicante da non sottovalutare. Lui dovrà impegnarsi fisicamente affinchè da sotto si vedano sempre e comunque soltanto due gambe. Ci siamo capiti?

Fare l’amore nella sauna

È un luogo pubblico ma in certi orari è sicuramente meno frequentato: il calore e un corpo seminudo possono davvero riaccendere il feeling sessuale. Fate solo attenzione a non affaticarvi troppo: potrebbe davvero mancarvi l’aria o potreste sentirvi male, per cui magari si può sfruttare questo posto per fare qualche giochino.

E voi che altri posti “stuzzicanti” avete sperimentato?

LEGGI ANCHE:

I 6 posti più eccitanti in cui fare l’amore, incredibili ma veri

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA