5 strategie per farsi desiderare da un uomo

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Farti cercare da un ragazzo, farti notare, lasciare che sia l’uomo a inseguirti e rincorrere, entrare nei suoi pensieri: in una parola farsi desiderare anche sessualmente.

Il segreto per farsi desiderare da un uomo è iniziare prendere il controllo della situazione e dirigerla esattamente dove vuoi tu. Il che implica che tu sia dotata di sicurezza e che ti conosca molto bene.

Puoi iniziare a flirtare con il ragazzo che ti piace ma sappiamo che rompere il ghiaccio non è semplice, soprattutto se non lo conosci bene.

Le presentazioni ufficiali potrebbero non esserci quindi la migliore strategia che puoi mettere in campo e un caloroso e smagliante sorriso.

Cerca il suo sguardo: aggancialo con gli occhi con il classico contatto visivo diretto. Poi prova a chiedere il suo aiuto: gli uomini adorano rendersi utili e dimostrare le loro competenze. Puoi chiedere un’indicazione stradale, il cinema migliore, la gelateria migliore e invitarlo a accompagnarti.

 

Come farsi corteggiare da un uomo

Alla base di ogni successo in amore c’è l’autostima: quando ti senti sicura cambi atteggiamento. E diventi molto sexy.

Sei più sciolta, rilassata e di conseguenza anche più affascinante e sensuale. L’atteggiamento si  traduce senza dubbio in carisma.

Ci sono persone belle dal punti di vista estetico e altre che invece hanno fascino e gli uomini hanno un debole per questo tipo di donna.

E’ importante anche avere un’aspetto curato ma non da top model, quindi semplice come sei tu. Punta sul profumo che sa di buono, fresco e leggero, anche perché l’olfatto è il senso più importante e antico e siamo tutti molto sensibili ai buoni odori.

Quindi metti da parte ogni insicurezza e lasciati andare a una conversazione semplice, dove racconti piccole cose della tua vita. Ma soprattutto ti poni in una fase di ascolto attivo, ovvero ti interessi realmente a lui e alla sua vita.

L’importante è che lo incoraggi a parlare di sé stesso. Perché il segreto è tutto qui: per essere corteggiata lascia spazio a lui che volentieri si interesserà a te.

Se si complimenta con te per qualcosa che indossi rispondi che sei felice che gli piaccia ma non ti soffermare sul marchio o lo stile ma salta subito a un’altro argomento. Concentrati su di lui e su di voi e non su cosa state mangiando o state bevendo perché se sposti l’attenzione rischi di perdere il suo interesse.

 

Come farsi pensare da un uomo

A nessuno piace essere messo da parte o addirittura scavalcato e quindi non essere egocentrica, ma cerca un vero scambio emotivo. Non perdere la sua attenzione quindi non controllare il telefono ogni cinque minuti, perché potrebbe pensare che hai altro da fare.

Quindi ripeti il suo nome con dolcezza, lentamente, in maniera sensuale: gli resterai impressa perché lo stai esaltando e distinguendo da tutti gli altri uomini. E i ragazzi tra loro sono altamente competitivi.  Entrerai velocemente nei suoi pensieri e certamente ti richiamerà per un vero primo appuntamento. Inoltre dovresti sempre tenere gli occhi aperti e cogliere al volo le occasioni per toccarlo o sfiorarlo accidentalmente, per stabilire un primo contatto fisico e avere il tempo, tu e lui di sentire quella scossa che accende il desiderio.

 

Come farsi notare da un uomo

Gli uomini sono molto sensibili ai complimenti e dunque sono utili per rompere il ghiaccio: ma non esagerare, perché potrebbero risultare falsi e rompere la magia che invece stai provando a creare. Ma l’afrodisiaco più potente è rappresentato dalla tua sicurezza. A un uomo piace una donna che sa quello che vuole. Se il ragazzo che ti piace vuole portarti a letto appena ti ha conosciuta e tu non lo vuoi, dillo apertamente. Se ti propone di andare in pizzeria e tu preferisci solo un drink, dillo apertamente.

Quando non hai paura di dirgli quello che vuoi diventi immediatamente sexy ai suoi occhi, perché risulti determinata, una ragazza che sa quelli che vuole e che non ha paura a comunicarlo.

Ovviamente non devi passare per la prepotente di turno ma per una persona assertiva, capace di ascoltare e di far presente il proprio punto di vista.

Curiosità e mistero

Gli uomini sono curiosi per natura e quando ti comporti in modo misterioso lo terrai il giusto sulla corda. Una sensazione che lo farà sentire ancora più attratto da te. Non avere paura di essere vaga, di lasciare qualche frase in sospeso, di non concludere un discorso perché lo interrompi con una battuta o una risata. Lasciagli un po’ di dubbi, lascialo fantasticare su di te perché la curiosità lo spingerà a volerti rivedere.

Il potere del desiderio

Stuzzicalo con messaggi sexy e svela cosa vorresti fare con lui appena si presenterà l’occasione giusta. Ma ovviamente sposta sempre un po’ più avanti la possibilità di realizzare questo desiderio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria