5 strategie per flirtare in palestra

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
La palestra è da sempre un ottimo luogo dove fare nuove conoscenze e iniziare piccoli flirt non impegnativi, che però potrebbero benissimo trasformarsi anche in qualcosa di più duraturo. Se sei in cerca di una relazione, più o meno seria, e sei una ragazza che frequenta la palestra, sei sulla strada giusta! Tra una pedalata e una corsa sul tapis roulant, o tra un esercizio e l’altro in sala sollevamento pesi, puoi dare sfogo alla tua strategia seduttiva, partendo dal tuo abbigliamento sportivo e dal modo di approcciarti al fortunato. Ecco 5 strategie per flirtare in palestra e conquistare la tua preda!

[/multipage]

[multipage]

1. Conquistalo con il tuo look sportivo

In palestra devi essere comoda, è vero, ma anche l’occhio vuole la sua parte! Oggi ci sono tantissimi brand sportivi che propongono delle tenute da fitness bellissime e sensuali, capaci di valorizzare le forme e di renderti ancora più sexy durante il tuo allenamento. Attenzione a non esagerare perché non devi mai sembrare volgare. Un leggings con un top sportivo coordinato, accompagnato da una canotta morbida vedo-non vedo è il look da palestra perfetto per fare colpo!

[/multipage]

[multipage]

2. Conquistalo spiandolo con discrezione

Occhio a non farti abbagliare solo dai bicipiti e dai pettorali! Per non incorrere nel classico “bello che non balla” devi adottare la strategia seduttiva da palestra che prevede lo studio del tuo lui con discrezione e circospezione, senza farti notare. Cerca di capire con chi e di cosa parla, quali orari fa e che tipo di allenamento segue per portare qualche modifica alla tua scheda. Prova anche a farti un’idea di come può essere al di fuori della palestra, perché spesso la delusione è veramente forte se proprio non avete nulla in comune. E ricordati: punta sempre al meglio!

[/multipage]

[multipage]

3. Conquistalo scegliendo i tempi e modi giusti

Se sei una abituata ad andare dritta al sodo, devi avere pazienza e trovare il momento perfetto per provare l’approccio giusto per conquistare il prescelto. Sicuramente ci sarà l’occasione in cui vi darete il cambio a qualche attrezzo o condividerete la stessa sala e quello sarà il momento tanto atteso per sfoderare tutto il tuo charme e le tue abilità seduttive, puntando sui tempi e i modi giusti per flirtare in palestra. Anche le pause tra le sessioni di training possono essere un’ottima occasione per fare conquiste!

[/multipage]

[multipage]

4. Conquistalo facendo la disinteressata

Se in amore vince chi scappa, anche in palestra vale questa strategia di seduzione. Ogni tanto mostrarsi indifferente e quasi disinteressata può non far altro che aumentare l’interesse di un uomo che non potrà fare a meno di cercarti tra un attrezzo e l’altro. Se oggi gli dai corda, domani ignoralo e dopodomani salutalo di sfuggita lasciandolo a bocca asciutta proprio sul più bello, magari per scambiare due parole con qualcun altro…

[/multipage]

[multipage]

5. Conquistalo lasciando a casa la tecnologia

A tutti piace allenarsi con la musica, ma se vuoi rimorchiare in palestra devi assolutamente abbandonare smartphone, cuffie e iPod per qualche ora. Il rischio, altrimenti, è quello di mettere un muro con gli altri, non facendoti avvicinare dalle persone che rispettano il tuo isolamento. Cerca di farti vedere predisposta ad attaccare bottone, guardandoti spesso in giro ma sempre con la dovuta cautela, senza far vedere che non aspetti altro che lui ti noti e venga a parlarti.

[/multipage]

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria