Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Primo appuntamento, 7 cose divertenti da fare gratis (o quasi)

Amore e Sesso - 25 ottobre 2016 Vedi anche: Arte della Seduzione, Come far Innamorare un Uomo, La Vita di Coppia

Primo appuntamento: 7 cose divertenti da fare gratis (o quasi)! In genere alla prima uscita si preferisce sempre organizzare qualcosa di poco impegnativo, che favorisca la comunicazione con l’altro o che comunque che non crei imbarazzi. Tuttavia divertirsi insieme è importantissimo per creare una certa complicità e sintonia fin da subito. Per tale motivo organizzate delle cose semplici ma d’effetto e non banali, cercando di puntare sul divertimento!


  • Avete dei dubbi sul primo incontro con lui (o con lei) e non sapete dove andare alla prima uscita? Ecco delle idee low cost o quasi per divertirvi al primo appuntamento!
  • Uscita in un ristorante o pub con musica

    Primo appuntamento pub con musica

    Se amate le cose semplici, potete ad esempio fare due passi in centro e bere un aperitivo o un caffè. Tuttavia, se volete animare la serata, organizzate pure un’uscita in un pub con musica in sottofondo, ma non dimenticatevi mai di divertirvi!

  • Pic nic all’aria aperta

    picnic

    Per il primo appuntamento, cercate sempre di capire i gusti o comunque le preferenze di lui/lei. Se, per esempio, amate entrambi lo sport o comunque stare all’aria aperta, organizzate pure un bel pic nic su un prato verde oppure praticate insieme uno sport. Per divertirvi insieme all’aria aperta potreste anche far volare un aquilone!

  • Cena a casa con menù a scelta

    cene a casa

    Molto apprezzate e divertenti sono anche le cene da fare a casa di lui/lei. Tuttavia, invece che ordinare la classica pizza, mettetevi insieme ai fornelli e divertitevi a preparare dei piatti tipici insieme. Il menù potrà prevedere anche ricette di cucina etnica oppure la cucina che più preferite!

  • Sceglite un’attività divertente da fare insieme

    bowling

    In alternativa, preferite un attività divertente da fare insieme, come come per esempio il bowling, una giornata di shopping insieme oppure anche una lezione di prova a un corso di ballo!

  • L’orto botanico o l’acquario

    orto botanico

    Siete appassionati della natura e degli animali? Organizzate pure una giornata divertente all’acquario o all’orto botanico o comunque in qualche parco dove ammirare piante e specie animali!

  • Andare ad un evento insieme

    giornata in compagnia

    In tutte le città si organizzano nei week end eventi di tutti i tipi (anche di sera): sagre e manifestazioni culinarie, feste in strada, fiere, mostre, concerti in piazza… luoghi perfetti per un primo appuntamento di successo!

  • Passeggiata in spiaggia o al lago

    primo appuntamento

    Se le temperature lo consentono, optate per una bella passeggiata sulla spiaggia o in riva al lago. Semplice ma d’effetto!

    Leggi anche:

    Un nuovo appuntamento? No panic ecco che cosa fare!

    5 idee per un appuntamento originale e di sicuro successo

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA