Primo appuntamento, 7 cose divertenti da fare gratis (o quasi)

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Avete dei dubbi sul primo incontro con lui (o con lei) e non sapete dove andare alla prima uscita? Ecco delle idee low cost o quasi per divertirvi al primo appuntamento!
[/multipage]

[multipage]

Uscita in un ristorante o pub con musica

Se amate le cose semplici, potete ad esempio fare due passi in centro e bere un aperitivo o un caffè. Tuttavia, se volete animare la serata, organizzate pure un’uscita in un pub con musica in sottofondo, ma non dimenticatevi mai di divertirvi!
[/multipage]

[multipage]

Pic nic all’aria aperta

Per il primo appuntamento, cercate sempre di capire i gusti o comunque le preferenze di lui/lei. Se, per esempio, amate entrambi lo sport o comunque stare all’aria aperta, organizzate pure un bel pic nic su un prato verde oppure praticate insieme uno sport. Per divertirvi insieme all’aria aperta potreste anche far volare un aquilone!

[/multipage]

[multipage]

Cena a casa con menù a scelta

Molto apprezzate e divertenti sono anche le cene da fare a casa di lui/lei. Tuttavia, invece che ordinare la classica pizza, mettetevi insieme ai fornelli e divertitevi a preparare dei piatti tipici insieme. Il menù potrà prevedere anche ricette di cucina etnica oppure la cucina che più preferite!
[/multipage]

[multipage]

Sceglite un’attività divertente da fare insieme

In alternativa, preferite un attività divertente da fare insieme, come come per esempio il bowling, una giornata di shopping insieme oppure anche una lezione di prova a un corso di ballo!
[/multipage]

[multipage]

L’orto botanico o l’acquario

Siete appassionati della natura e degli animali? Organizzate pure una giornata divertente all’acquario o all’orto botanico o comunque in qualche parco dove ammirare piante e specie animali!
[/multipage]

[multipage]

Andare ad un evento insieme

In tutte le città si organizzano nei week end eventi di tutti i tipi (anche di sera): sagre e manifestazioni culinarie, feste in strada, fiere, mostre, concerti in piazza… luoghi perfetti per un primo appuntamento di successo!
[/multipage]

[multipage]

Passeggiata in spiaggia o al lago

Se le temperature lo consentono, optate per una bella passeggiata sulla spiaggia o in riva al lago. Semplice ma d’effetto!

Leggi anche:

Un nuovo appuntamento? No panic ecco che cosa fare!

5 idee per un appuntamento originale e di sicuro successo
[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria