Coppie davanti alla tv, 7 problemi con cui fare i conti

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

1)Non riuscire a trovare un accordo sulla posizione da tenere sul divano
Molto spesso quando si guarda la tv si tende ad assumere una posizione preferita con cui ci si sente più comodi. Quando però si è in due capita di dimenarsi per tutta la sera davanti allo schermo, proprio per riuscire a trovare l’incastro perfetto.

2)Lui si addormenta davanti alla tv
Talvolta può capitare che il vostro lui si addormenti guardando il suo programma televisivo preferito. Un classico intramontabile, che difficilmente le donne sopportano!

3)Amate generi diversi
Tu vuoi vedere un film romantico in tv e lui vuole vedere un poliziesco. Quante volte vi sarà capitato che il vostro partner getti fango su tutto il genere di film che a voi piacciono?

4)Non vuoi confessargli quali generi ti piacciono davvero
Talvolta capita di fingere quando si tratta di scegliere qualcosa da guardare insieme in tv. Ti piace davvero quel film o magari lo guardi solo per accontentare il tuo partner? La cosa può diventare stressante a lungo andare…

5)Lui sta sempre attaccato al cellulare, anche mentre guarda la tv con te
Il tuo lui guarda il cellulare anche mentre guardate un film insieme: nulla di più irritante, ancor di più se poi devi rispondere alle sue domande perché magari si è perso qualche scena del film!

6)Lui non fa altro che rivelarti in anticipo le trame dei film
Odi sapere in anticipo cosa succederà in un qualsiasi film, ma puntualmente il tuo lui non fa altro che parlare su cosa succederà o come andrà a finire il tuo film preferito.

7)Se guardate troppo tv finirete col non comunicare più
Molto spesso la tv impedisce che i partner comunichino tra di loro: non c’è scambio di intimità, idee, emozioni. Ancora peggio, poi, è il caso in cui si sta litigando e si accende la tv; mai discutere o parlare ad un uomo quando guarda il suo programma preferito!

Leggi anche:
I 7 peggiori momenti per parlare con un uomo
Intimità, 5 consigli da seguire per non spegnere la passione

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]