5 buoni motivi per riconquistare un ex fidanzato

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Non sempre tornare indietro è una buona idea, ma qualche volta rivalutare la possibilità di tornare dal proprio ex fidanzato non è proprio sbagliato e non è neppure detto che se le cose non hanno funzionato in passato non possano funzionare adesso. Ma tornare indietro non sempre è la strada più facile, specialmente se a lasciare lui sei stata proprio tu, quindi non è impossibile che ti possa trovare di fronte ad un muro. Ma prima di tutto dovreste chiedervi se è davvero quello che volete, se questo passo indietro può davvero rivelarsi una buona scelta. Dunque, intanto, ecco i nostri 5 buoni motivi per riconquistare un ex fidanzato.

[/multipage]
[multipage]

Riconquistare l’ex perché ti fa sentire speciale

Ci sono state altre storie e altre avventure, ma nessuno né prima né dopo di lui ti ha fatto sentire così speciale; “essenziale” forse è il termine più adatto. Hai capito che il tuo ex sa sempre farti stare bene, anche nei momenti difficili e soprattutto sa mettersi nei tuoi panni, comprenderti ma soprattutto capirti. Cose che più è lunga una storia d’amore, più acquistano importanza.

[/multipage]
[multipage]

Senti la sua mancanza

Sono passati giorni, settimane e mesi. Hai anche conosciuto altre persone interessanti, magari c’è stata anche qualche avventura, ma continui a sentire la sua mancanza. Si chiama nostalgia ma se i tempi si allungano e continui a sentire quel senso di vuoto magari è una cosa un po’ diversa, un po’ più profonda. Semplice come la parola “amore”.

[/multipage]
[multipage]

Tornare con un ex perché ti accetta come sei

Non è da tutti. Chiunque ha sempre la pretesa di cambiarti, sono pochi quelli pronti ad accettare i tuoi difetti e i tuoi colpi di testa. Lui ti conosce bene, sa esattamente cosa può aspettarsi da te nel bene e nel male e sa anche come prenderti in quei momenti poco brillanti e meno sereni. In salute e in malattia, si dice così? Non è da tutti, però.

[/multipage]
[multipage]

L’ex ancora ti fa battere il cuore

Se ti emozioni ogni volta che lo vedi, allora significa che nonostante l’epilogo qualcosa su cui riflettere evidentemente c’è. Non è detto che sia l’uomo della tua vita, ma forse darsi una seconda possibilità non è poi una cattiva idea. E, nel dubbio, meglio non rimpiangere nulla!

[/multipage]
[multipage]

Riconquistare un ex perché ti ha perdonato

Lo hai amato ma hai preso una piccola sbandata che ti è costata molto cara. Ti sei rassegnata, hai rinunciato a combattere ma lui adesso ti ha perdonato. Probabilmente perché il tempo minimizza le emozioni e ci rende più lucidi, sta di fatto che se lo ami ancora e lui è riuscito a perdonare il tuo sbaglio, allora forse potrebbe essere la persona giusta. Ma questa volta dovrai guadagnarti la sua fiducia!

LEGGI ANCHE:

Sognare ancora il proprio ex, ecco perché accade

Il mio ex fidanzato, 10 ragioni per non tornare con lui

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria