Sei innamorata di un nerd? Ecco 5 cose da sapere

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Ami un nerd, cioè una persona poco portata alla mondanità, alla socializzazione e allo sport che trova grande soddisfazione negli studi, nei fumetti e nell’informatica? Ecco quello che devi sapere per stare accanto ad una persona tanto stravagante e fuori dagli schemi, non nel modo vistoso e anticonformista che tutti si aspettano quando si parla di persone originali. Sì, perché solitamente i nerd sono uomini non troppo cool e non troppo belli, lontanissimi dal prototipo del macho latino. Non amano la palestra, la moda e la vita sociale e sono attratti da qualunque tecnologia che li circondi, dai giochi di ruolo, dalle serie tv e dai fumetti. E allora perché stare con un ragazzo così poco “in”? Perché potrebbe regalarti una delle storie d’amore più romantiche che tu abbia mai provato. Non ci credi? Provare per credere! Ecco 5 cose da sapere su un nerd che lo renderanno adorabile ai tuoi occhi.

[/multipage]

[multipage]

1. Sa stupirti senza grandi gesti

Dimentica i gesti stereotipati dei film e le grandi trovate da applauso per lasciarti a bocca aperta e fai largo al corteggiamento d’altri tempi, degno di un cavaliere di un romanzo romantico o fantasy. Il nerd non ha assolutamente idea di quali siano gli step per corteggiare una donna e quindi lo fa a modo suo, fondendo quello che è la sua cultura e il suo mondo per regalarti un modo di flirtare unico e fuori dal comune, forse addirittura di un’altra galassia. Sicuramente non vi farà mai regali banali e classici, come un anello, una borsa firmata o un profumo, ma solo doni originali – e forse imbarazzanti- che vi renderanno unica. Una tutina da supereroina può rendere l’idea?

[/multipage]

[multipage]

2. È romantico, ma a modo suo!

Il romanticismo non manca di certo, diciamo però che è declinato in maniera diversa da come lo conosciamo noi. Vivendo immerso in una dimensione parallela, un nerd vede il romanticismo in maniera unica e appassionante. Sarebbe pronto a sconfiggere il male per salvare la sua cyber-principessa e sa perfettamente quanto sia fortunato ad avere una donna meravigliosa come te al suo fianco. È grato del tuo amore e vuole onorarlo ogni giorno, magari con effetti speciali, spade laser e fissazioni geek. Ma dove lo trovi un altro unico come lui?

[/multipage]

[multipage]

3. Sarò tuo per sempre

Un amore nerd non è passeggero, ma è eterno! Dimentica la disillusione e l’idea che tutte le storie finiscono e lasciati cullare dalla positività dell’incredibile forza di un nerd innamorato. Sarai sua per sempre e lui sarà tuo per sempre. Trovare una donna che lo ami per quello che è, risulta al pari di un’impresa epica che durerà in eterno grazie ad un incantesimo voluto da alcune forze misteriose. Il suo essere cervellotico gli farà elaborare la cosa per bene, realizzando solo dopo parecchio tempo di avere una relazione sentimentale felice. Quando capirà l’immensa fortuna che gli è capitata non potrà più fare a meno di te e del vostro rapporto speciale!

[/multipage]

[multipage]

4. Il suo obiettivo è la tua felicità

Non esiste persona più dolce di un nerd innamorato. Partendo dal presupposto di avere un sacco di fissazioni, sarà in grado di convivere bene con le tue ossessioni. Se per lui sono un must il computer, i videogiochi, i giochi di ruolo e i fumetti, per te saranno lo saranno lo shopping, la palestra, le amiche e la musica o tutto quello che ami. A lui non interessa giudicare quello che fai e non trova per nulla strano vedere che ti dedichi ai tuoi interessi con grande passione. Lui vuole solo una cosa: la tua felicità!

[/multipage]

[multipage]

5. Sarai la sua personal shopper

Non si può avere tutto e quindi lo stile è un aspetto da migliorare. Spesso molte donne non amano il look da nerd, fatto di T-shirt con loghi e personaggi dei fumetti acquistate rigorosamente online, jeans informi che si portano dietro dal liceo, capelli non pettinati, occhiali spessi come due fondi di bottiglia e chi più ne ha più ne metta. Dont’worry! La situazione è presto risolvibile se ci metti un po’ di gusto tu! Non devi certo snaturare il suo stile, ma solo scegliere abiti casual da abbinare a dei must a cui proprio non potrebbe rinunciare, così da renderlo un pochino più alla moda. Senza esagerare, eh!

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]