Bang With Friends: spopola l’App per fare sesso su Facebook

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bang With Friends è un’applicazione Facebook nata con l’obiettivo di mettere in contatto persone con l’unico scopo di fare sesso. Si tratta di un’intuizione geniale che, nel giro di pochissimo tempo, ha decisamente spopolato su Internet.

L’idea sembrerebbe nascere dalla semplice osservazione circa l’utilizzo dei social network da parte di moltissimi iscritti, ovvero la ricerca di un rapporto sessuale veloce e senza complicazioni o sentimentalismi. I tre sviluppatori, che hanno deciso di rimanere anonimi, hanno quindi pensato ad un servizio che potesse facilitare la comunicazione tra individui interessati a provare le gioie del sesso.

Attraverso l’app Facebook, ogni utente ha la possibilità di filtrare le persone in base al sesso e quindi di contattarle senza molti giri di parole. Il successo è stato strepitoso tanto che, se fino ad oggi l’applicazione consente solo la comunicazione tra persone di sesso opposto, presto dovrebbe arrivare anche l’aggiornamento dedicato alle coppie omosessuali.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]