Le migliori posizioni sessuali per stimolare il punto L maschile

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dove si trova il Punto L

Il punto L è una zona della radice del pene (fra i testicoli e l’ano) che si trova nell’addome maschile in prossimità della prostata. Se imparerete a stimolare il punto L potrete riuscire a far letteralmente impazzire il vostro compagno sotto le lenzuola.
Per stimolare il punto L avete tre possibilità: l’aspirazione orale, il massaggio e la penetrazione anale.

  • Il sesso orale è un’ottima strategia per sollecitare il punto L maschile. In particolare dovrete praticare un’aspirazione ritmica del glande, la punta del pene. In questo modo stimolerete l’uretra, ed in modo indiretto la prostata e quindi il punto L.
  • Anche un massaggio delicato ma profondo nella zona del perineo, tra lo scroto e l’ano, permette di sollecitare il punto L dall’esterno.
  • Infine per stimolare il punto L dall’interno potete provare il sesso anale. Certo non tutti gli uomini la ritengono una posizione sessuale ortodossa, ma se il vostro compagno è d’accordo potrete provare la penetrazione anale con un dito od eventualmente con un sex toy, sia durante i preliminari che durante il rapporto sessuale vero e proprio. Sembra infatti che l’orgasmo raggiunto attraverso la stimolazione del punto L sia per l’uomo particolarmente lungo ed intenso: provare per credere!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]