10 gesti per stupire il tuo ragazzo e lasciarlo senza parole

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A volte basta davvero poco per stupire un ragazzo, o meglio il tuo uomo,  perché, si sa, i maschi sono molto meno complicati di noi donne e anche un piccolo gesto per loro può sembrare tanto.

E chi l’ha detto che all’interno della coppia l’unica ad essere coccolata e a ricevere sorprese debba essere sempre la fidanzata?

È giusto prendersi cura anche dei nostri fidanzati e compagni e non trovare sempre e solo difetti e cose che non vanno.

Proprio per questo ti proponiamo un’utilissima lista con 10 idee per stupire il tuo ragazzo e lasciarlo senza parole.

Frena subito la mente: non devi noleggiare un elicottero o comprargli un’auto costosissima, bensì soffermarti sulle piccole cose per regalargli emozioni uniche che lo faranno legare a te ancora di più. Pronta a prendere nota?

 

1. Cenetta per due, romantica e piccante

Ti sembrerà scontato: ma una cenetta romantica con finale trasgressivo, ovvero con dopocena a alto tasso di sensualità, è il sogno di ogni ragazzo.

La verità è che il cibo + sesso è una di quelle cose che colpiscono il cuore – e la pancia – di un uomo e che ti fanno andare sul sicuro.

Quindi, se stai progettando di stupirlo e gratificarlo organizza una cenetta romantica a lume di candela con piatti realizzati con le tue mani e portando in tavola la sua pietanza preferita.

Magari scegli i cibi afrodisiaci che puoi trovare anche al supermercato, come il cioccolato, per concludere in bellezza la serata.

 

2. Sorprese sexy per lui: prendi tu l’iniziativa a letto

Se di solito non sei una donna che prende l’iniziativa a letto, ogni tanto cambia stile e fagli un piccolo agguato sexy: non c’è situazione più gratificante se intendi sorprendere il tuo ragazzo.

In questo modo, organizzando una super sorpresa sexy e dimostrandoti sicura e determinata lo farai impazzire.

Lascia della lingerie sexy per casa, accoglilo con luci soffuse già sotto le coperte oppure aspettalo senza vestiti sdraiata sul divano, meglio ancora: organizza una serata apposta per voi due con musica, luce soffusa di candele e un bel bagno caldo. Gli uomini come le donne adorano sentirsi desiderati!

3. Scrivi al tuo ragazzo un messaggio d’amore inaspettato

Esci prima di lui la mattina? Puoi lasciargli un bigliettino d’amore ovunque sia visibile per augurargli buona giornata.

Ha una giornata importante e sai che è agitato? Puoi mettergli un post-it rassicurante sulla macchina per non farlo sentire solo.

Porta in ufficio il pranzo da casa? Attaccagli un foglietto con due righe per ricordargli quanto lo ami e che manca sempre meno al momento in cui vi rivedrete la sera.

Come vedi le idee sono tante per lasciargli un messaggio d’amore che non si aspetta e capace di scaldargli il cuore più di un semplice Whatsapp!

4. Sorprese romantiche per un uomo

Non serve che sia il suo compleanno, Natale o il vostro anniversario: è sempre il momento per un regalino a sorpresa per lui.

Una camicia che hai visto in una vetrina e che ti ha fatto pensare a lui o un paio di auricolari nuovi perché hai visto che i suoi si stanno rovinando. Sono dei piccoli gesti per fargli sentire le tue attenzioni e il tuo amore nei suoi confronti.

5. Sorprese golose da fare a un ragazzo

Ama le patatine fritte ma non gliele fai mai mangiare? Vivrebbe di dolci ma cerca di limitarsi per rimanere in forma? È un amante della birra e hai visto una birra artigianale che ti ispira?

Bene, se sai cosa lo ingolosisce mettilo nel carrello e fagli una sorpresa alla cassa – se è con te – o a casa. E per non farlo sentire solo, togliti uno sfizio anche tu, così vi gusterete il vostro snack felici insieme!

 

6. Sorpresa speciale per il fidanzato: liberalo da qualche impegno

Se tu hai un po’ più di tempo di lui puoi aiutarlo a gestire quello che non riesce a fare. Deve lavare la macchina ma la fila è sempre troppo lunga? Deve portare dei vestiti in tintoria ma i suoi orari non combaciano mai con quelli del negozio? Allora pensaci tu!

Lo toglierai da un impiccio e potrà dedicare un po’ di tempo in più a te e a voi per stare insieme senza preoccupazioni inutili.

 

7.  Uscita a sorpresa e lo porti dove piace a lui

Odia accompagnarti a fare shopping ma lo fa spesso? Ecco, una volta puoi fargli credere di andare a fare compere insieme per poi stupirlo con una serata al cinema a vedere quel film che tanto ha aspettato, con una cenetta prenotata in un ristorantino carino o una serata in enoteca per assaporare i suoi vini preferiti. Non ci vorrà molto a trasformare la sua espressione triste per una serata di shopping in un sorriso a 32 denti!

8. Come sorprendere un ragazzo? Proponi un weekend alternativo

La solita routine può stancare tutti, perciò proponigli un weekend di coppia alternativo che renda la settimana più interessante. Una gita fuori porta in un wine resort in campagna, una domenica in un centro benessere, un giro in barca e tutto quello che ti viene in mente che gli possa piacere. Anche se non c’è un’occasione particolare, un fine settimana lontano da casa può rigenerare entrambi.

9. Come far impazzire un uomo? Usa il sexting: stuzzicalo con parole sensuali via sms

Una chat un po’ piccante, una foto sexy o un’allusione a una serata speciale in camera da letto potranno risollevargli la giornata. Se poi non se lo aspetta e arriva nel bel mezzo di una riunione noiosissima con il suo capo, il suo umore cambierà all’improvviso e la sua giornata prenderà tutta un’altra piega. Basta così poco…

10. Una sorpresa che piacerà al tuo ragazzo: del tempo per lui e i suoi amici

Non essere possessiva e ogni tanto proponigli di vedere i suoi amici per una serata “solo uomini”. Una partita allo stadio per tifare la squadra del cuore, una bevuta tra amici in birreria o un concerto in compagnia sono tutti modi per svagarsi che lo renderanno più sereno e appagato, così da poter trascorre il tempo con te ancora più felice.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria