Sesso virtuale online: domnosis la nuova frontiera del piacere

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In gergo la chiamano “domnosis” e qualcuno l’ha definita la nuova frontiera del sesso virtuale, a pagamento ovviamente. Per farla breve possiamo definirla come una pratica ibrida che deriva dalla fusione di “ipnosi” e “dominazione”, una variazione sul tema di “lei padrona, lui schiavo”.

Dunque i protagonisti di questo nuovo gioco virtuale son una lei, la mistress 2.0, una prostituta 2.0, lui è il cliente, l’hypnoslave che esegue passivamente. Lei lo ipnotizza in video-conferenza e lo invita a un viaggio mentale nei meandri delle passioni e delle pulsioni sessuali allo scopo di suscitare in lui una certa reazione fisica. Dopo circa 30 minuti il cliente si sveglia dallo stato di ipnosi e torna ad essere normale. Ovviamente tutta la fase dell’ipnosi è a base di comandi, torture e pratiche sadomaso.

Negli Stati Uniti c’è letteralmente stato un boom, per non parlare tutte le strategie di marketing e del merchandising, e in commercio pare ci siano anche delle audio-registrazioni per coloro che non riescono proprio a fare a meno di queste voci ipnotiche. Presto questa nuova pratica virtuale potrebbe arrivare anche nel nostro paese.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]