Ragazza brasiliana vende all’asta la sua verginità

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La verginità un bene prezioso da vendere all’asta per guadagnarci una cifra da record. Un gioco? No, Catarina Migliorini lo ha fatto davvero partecipando ad un progetto australiano che le ha permesso di guadagnare ben 600.000 euro vendendo la sua verginità ad un compratore giapponese che a suon di rilanci se l’è aggiudicata per questa cifra esorbitante.

Catarina Migliorini, di origini italiane e di appena 21 anni, potrà letteralmente godersi la vita. Le priorità in cima alla lista dei desideri? Viaggiare e fare un film, spiega la ragazza che incontrerà il misterioso acquirente a bordo di un aereo.

Catarina è letteralmente contenta e a quanto pare anche la famiglia la sostiene in questa impresa. Per lei è solo un lavoro, e nel concedere la sua verginità a pagamento non ci vede assolutamente nulla di male o di sporco.  “Se lo si fa una sola volta nella vira non divento mica una prostituta”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]